Serie A: Tutti i pronostici della 13^ giornata

pronostici serie a

PRONOSTICO UDINESE – ROMA

L’Udinese quartultima ospita la Roma sesta. Padroni di casa che dopo il cambio di allenatore hanno avuto due settimane per preparare  al meglio. Le difese di  entrambe le  squadre sono penetrabili e in più la Roma dispone di un buon attacco  e quindi ci aspettiamo una gara con molti goal

Giocata consigliata sull’OVER 2,5 miglior quota 1,72 Betfair

PRONOSTICO JUVENTUS – SPAL

La capolista ospita la quindicesima della classe. Anche se nei bianco neri in molti hanno giocato con le nazionali e quindi potrebbero essere leggermente più stanchi la superiorità della Juventus  è indiscutibile e pensiamo che tra le mura amiche possa anche non subire goal.

Giocata consigliata sul NO GOAL miglior quota 1,45 Betflag

PRONOSTICO INTER – FROSINONE

Inter terza contro Frosinone penultimo: Nero azzurri che in casa stanno facendo bene e Frosinone con tante assenze. Pensiamo che i padroni di casa vincano senza troppi problem i questo incontro con  almeno due goal di scarto

Giocata consigliata sull’1 (H) miglior quota 1,63 Unibet

PRONOSTICO PARMA – SASSUOLO

Derby emiliano fra l’undicesima e la settima forza di questo campionato. Entrambi gli allenatori amano il gioco offensivo  e poche volte si vedono far catenaccio. Prevediamo un match dove entrambe le squadre segneranno.

Giocata consigliata sul GOAL miglior quota 1,65 Betfair

PRONOSTICO BOLOGNA – FIORENTINA

Bologna sedicesimo ospita la Fiorentina nona. Toscani che arrivano da 6 under di fila di cui quattro pareggi nelle ultime quattro. Partita incerta e come spesso accade in queste occasioni giochiamo il segno pari così da essere coperti sia sul pareggio che altri risultati.

Giocata consigliata sul PARI miglior quota 1,80 Betflag

PRONOSTICO EMPOLI – ATALANTA

Terzultima contro ottava. Empoli che ha cambiato allenatore e questo sembra avergli giovato visto l’ultima vittoria prima della pausa. Atalanta in grande forma forse quella che sembra star meglio in  tutto il campionato. Ci aspettiamo quindi un a partita giocata a viso aperto con  molti goal.

Giocata consigliata sull’OVER 2,5 miglior quota 1,70 Unibet

PRONOSTICO NAPOLI – CHIEVO

Seconda della classe conto il fanalino di coda. Ospiti che con questo è il terzio cambio di allenatore da inizio campionato. Napoli con la testa già alla Champions e che vorrà vincere nettamente per  affrontare al meglio la coppa. Divario tecnico troppo elevato tra le due squadre, pensiamo che gli ospiti non segneranno nemmeno un  goal.

Giocata consigliata sul NO GOAL miglior quota 1,57 Betfair

PRONOSTICO LAZIO – MILAN

Scontro tra due squadre appaiate in classifica che le divide un solo punto. Milan che arriva a questo appuntamento con l’infermeria piena in ogni reparto. Entrambe giocheranno per vincere e a viso aperto. Ci aspettiamo una gara con  molti goal.

Giocata consigliata sull’OVER 2,5 miglior quota 1,75 Betflag

PRONOSTICO GENOA – SAMPDORIA

Derby della lanterna molto delicato in quanto è un solo punto a dividere le due formazioni. Ci aspettiamo una gara nervosa e molto tattica dove prima si penserà  a non prendere goal. Ci aspettiamo un a gara con pochi goal in questo derby.

Giocata consigliata sull’UNDER 2,5 miglior quota 1,85 Unibet

PRONOSTICO CAGLIARI – TORINO

Posticipo del lunedì sera tra tredicesima e decima. Cagliari tre over nelle ultime tre gare, Torino quattro over nelle ultime cinque, non ci resta che seguire la statistica.

Giocata consigliata sull’OVER 2,5 miglior quota 2,10 Betfair

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.