Bundesliga: Pronostici dei match della 10^ giornata

Bundesliga

PRONOSTICO STOCCARDA – FRANCOFORTE

Il fanalino di coda Stoccarda ospita il Francoforte settimo nell’anticipo del venerdì. Entrambe le formazioni hanno diverse assenze e le difese non   certo impenetrabili ci spingono a pensare ad una gara dove entrambe le formazioni andranno a segno.

Giocata consigliata sul GOAL miglior quota 1,68 Unibet

PRONOSTICO AUGUSTA – NORIMBERGA

Nona della classe contro quattordicesima. Tutte e due le compagini giocano un calcio aperto dove subiscono e segnano parecchi goal. Quattro esiti goal nelle ultime cinque ci fanno pensare ad  una gara con almeno un goal per parte.

Giocata consigliata sul GOAL miglior quota 1,70 Eurobet

PRONOSTICO BAYERN – FRIBURGO

Il Bayern secondo contro il Friburgo undicesimo. Bayern che sembra essersi messo alle spalle una partenza un pò stentata ottenendo quattro vittorie consecutive. Nella passata stagione il Friburgo ha preso ben nove goal dai padroni di casa ecco perchè pensiamo anche in questo caso ad una partita  con molti goal.

Giocata consigliata sull’OVER 2,5 miglior quota 1,26 Unibet

PRONOSTICO BAYER LEVERKUSEN – HOFFENHEIM

Undicesima contro ottava. Padron i di casa che arrivano da due successi consecutivi e ospiti invece reduci da una sconfitta netta. Pensiamo che come spesso accade in  questi incontri sia il fattore campo a fare la differenza e proviamo a dare fiducia ai padroni di casa provando una quota sopra al raddoppio.

Giocata consigliata sull’1 miglior quota 2,15 Eurobet

PRONOSTICO SCHALKE 04 – HANNOVER

Quartultima della classe contro terzultima, ma c’è un solo punto a separare le due formazioni. Schalke che non perde in  casa con l’Hannover da otto scontri diretti e che ha una rosa sicuramente superiore degli ospiti. Andiamo di fattore campo.

Giocata consigliata sull’1 miglior quota 1,62 Unibet

PRONOSTICO WOLFSBURG – BORUSSIA DORTMUND

Il Wolfsburg decimo ospita la capolista Dortmund. Dortmund  che quest’anno è ancora imbattuto e sta vivendo un ottimo momento. Padroni di casa che segnano con regolarità. Ci aspettiamo una gara ricca di goal.

Giocata consigliata sull’OVER 2,5 miglior quota 1,57 Eurobet

PRONOSTICO  HERTHA – RB LIPSIA

Hertha e Lipsia si dividono la quinta posizione in classifica. Entrambe stanno vivendo un ottimo momento e negli ultimi tre scontri direttio abbim ao registrato 18 reti. Impossib vile non  giocare il segno over.

Giocata consigliata sull’OVER 2,5 miglior quota 1,79Unibet

PRONOSTICO BORUSSIA M’GLADBACH – DUSSELDORF

Terza contro penultima. Ospiti con troppe assenze e padroni di casa in un ottimo momento nonostante le ultime due sconfitte. Dia mo fiducia ai padroni di casa che davanti  al suo pubblico vorranno sicuramente portare a casa i tre punti.

Giocata consigliata sull’1 miglior quota 1,40 Eurobet

PRONOSTICO MAGONZA – WERDER BREMA

Mangoza tredicesimo contro Werder quarto. Trend chiaro sul segno over per entrambe. Ci aspettiamo una gara ricca di goal.

Giocata consigliata sull’OVER  2,5 miglior quota 1,86 Unibet

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.