Pronostici LaLiga: Tutti i match della 10^ giornata

liga spagna - pronostico vincente liga mago del pronostico
PRONOSTICO VALLADOLID – ESPANYOL

Anticipo di venerdì sera tra la sesta forza del campionato e la seconda in un incontro tra due squadre che stanno davvero sorprendendo in questo inizio di stagione. Valladolid con  l’infermeria piena che può lasciare qualche spazio in  più agli avversari. Ci aspettiamo un a gara con almeno un goal a testa..

Giocata consigliata sul GOAL miglior quota 1,97 Unibet

PRONOSTICO GIRONA – VALLECANO

Padroni di casa quindicesimi contro gli ospiti penultimi. Catalani che hanno tra le loro fila il capocannoniere della Liga ed ospiti che lasciano sempre spazio agli avversari in difesa. Ci aspettiamo un a gara senza troppi tatticismi e con  molti goal.

Giocata consigliata sull’OVER 2,5 miglior quota 1,85 Eurobet

PRONOSTICO ATHLETIC BILBAO – VALENCIA

Incontro tra due squadre divise in classifica da solo un punto. Valencia che arriva un pò stanco dopo l’incontro di Champions in settimana  e padroni di casa che davanti al loro pubblico danno sempre quel qualcosa in  più. entrambe arrivano da un a serie di pareggi e che cercheranno di portare a casa i tre punti. Ci aspettiamo un a gara con  molti goal.

Giocata consigliata sull’OVER 2,5 miglior quota 2,10 Unibet

PRONOSTICO CELTA VIGO – EIBAR

Celta Vigo ed Eibar sono appaiate a metà classifica con un solo punto di vantaggio per gli ospiti. Squadre che si equivalgono sia nel gioco che nella rosa, ma come spesso accade in  queste partite così equilibrate quello che può fare la differenza è il fattore campo. Diamo quindi  fiducia al Celata Vigo giocando il segno 1.

Giocata consigliata sull’1 miglior quota 2,15 Eurobet

PRONOSTICO LEVANTE – LEGANES

Il Levante ottavo ospita il Leganes  terzultimo. Sia i padroni di casa che gli ospiti non brillano certo per le loro difese impenetrabili ed in più il Levante davanti al suo pubblico ha collezionato ben 8 esiti goal consecutivi. Seguiamo il trend.

Giocata consigliata sul GOAL miglior quota 1,80 Unibet

PRONOSTICO ATLETICO MADRID – REAL SOCIEDAD

Atletico Madrid in difficoltà e la trasferta di Champions in settimana lo dimostra oltre che  essere più affaticato rispetto agli avversari. Sociedad che ha segnato in tutte e 6 le trasferte di questo inizio di stagione.Ci aspettiamo un a gara con parecchi goal e la quota dell’over sopra al raddoppio n on è da farsela scappare.

Giocata consigliata sull’OVER 2,5 miglior quota 2,05 Eurobet

PRONOSTICO GETAFE – BETIS

Getafe e Betis si dividono la stessa piazza a metà classifica a 12 punti. Ospiti che arriveranno con grande fiducia dopo aver vinto contro il Milan a San Siro nel giovedì di coppa. Getafe che arriv a da tre esiti goal nelle ultime quattro partite ufficiali. Seguiamo il  trend e giochiamo il segno goal.

Giocata consigliata sul GOAL miglior quota 2,02 Unibet

PRONOSTICO BARCELLONA – REAL MADRID

La capolista Barcellona ospita il Real settimo nel vero big match di giornata.  Per i blancos partita quasi da dentro o fuori perchè in caso di sconfitta si ritroverebbe a meno  sette dai blaugrana. Negli ultimi cinque scontri diretti si so no verificati ben tre overissimi. Seguiamo il trend ad un a quota sopra il  raddoppio.

Giocata consigliata sull’OVER 3,5 miglior quota 2,30 Unibet

PRONOSTICO ALAVES – VILLARREAL

Terza della classe contro sedicesima. Inizio di stagione completamente opposto per queste due formazioni. Padroni di casa che stanno stupendo tutti mentre gli ospiti sono in grave difficoltà e inoltre hanno l’infermeria piena. C’è la possibilità perchè segnino almeno un  goal per parte in questo incontro..

Giocata consigliata sul GOAL miglior quota 1,80 Eurobet

PRONOSTICO SIVIGLIA – HUESCA

Siviglia quarto contro Huesca ultimo. Padroni di casa che arrivano da una vittoria netta e con il morale ritrovato dopo il turno di Champions. Ospiti che non vincono da due mesi. Ci aspettiamo una gara dove il Siviglia non abbia grandi problemi  fin dalle prime battute di gara.

Giocata consigliata sul PARZIALE/FINALE 1/1 miglior quota 1,45 Unibet

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.