Pronostico Liga 1 Romania: Botosani – Dinamo Bucarest

Botosani - I pronostici di Liga 1

Pronostico del giorno – Lunedì senza posticipi di campionati maggiori in quanto questo weekend ci sarà la pausa per le nazionali. Per una volta allora parleremo di campionato romeno dandovi analisi, quote e pronostico del match valido per l’undicesima giornata fra il Botosani e la Dinamo Bucarest con calcio d’inizio alle ore 20.

Probabili formazioni – Padroni di casa undicesimi a quota 11 punti e quindi al momento, anche se siamo solo a un quarto di stagione, in zona playout. La squadra non vince un match ufficiale da fine luglio e lo scorso weekend non è andata oltre l’1-1 contro l’ultima in classifica, salvandosi nel finale. Possibile 4-3-3 per coach Enache con Roman punta centrale.

Scommesse e quote – Dinamo Bucarest a -2 dagli avversari e con un inizio di stagione ancora peggiore di quello del Botosani visto che la squadra della capitale ha la seconda peggiore difesa del campionato con ben 17 goal subiti. Trend negativo in questo inizio di stagione che va in contrasto col finale dello scorso anno dove la Dinamo aveva fatto benissimo. Modulo 4-2-3-1 per Niculescu con Popa riferimento avanzato.

Pronostici calcio oggi – Botosani favorito a 2,40 in un match da under 1,70. Padroni di casa che non segnano fra le mura amiche da oltre 180 minuti. Ospiti che in trasferta in questa stagione hanno sempre preso goal. Lo scorso anno un pareggio e due successi della Dinamo. Ma viste le quote quasi a scelta andiamo di fattore campo e proviamo a coprirci con l’1x.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Stato di forma di Botosani e Dinamo Bucarest

Ultimi risultati di Botosani e Dinamo Bucarest