Pronostico Serie A: Atalanta – Sampdoria

Atalanta - I pronostici della Serie A
Pronostico del giorno – Nessun big match in programma nell’ottava giornata di Serie A ed ecco che quindi le luci dei riflettori se li prende Atalanta-Sampdoria di questo pomeriggio alle 15. Gara importante per capire se gli orobici avranno forza e cuore per uscire da una crisi che è ormai evidente. Analisi, quote e pronostico del match.
Probabili formazioni – Atalanta quartultima in campionato con soli 6 punti e senza vittorie in match ufficiali dalla fine di agosto. Gasperini sembra in guerra con la dirigenza, molti calciatori sono in difficoltà fisica forse a causa di una preparazione lampo fatta ad hoc per i preliminari di Europa League che però sono andati male. Rosa al completo per i padroni di casa: 3-4-2-1 con Rigoni e Gomez dietro a Zapata.
Scommesse e quote – Sampdoria decima in campionato. La squadra che non sta vivendo un periodo di grande forma fisica ha ritrovato la vittoria settimana scorsa nel sofferto 2-1 interno alla Spal. Regini e Saponara sempre sulla lista infortunati. Per Giampaolo 4-3-1-2 con Ramirez dietro a Quagliarella e Defrel.

Pronostici calcio oggi – Atalanta favorita a 1,60 in un match da over 1,65. Visto il momento di crisi degli orobici la loro quota è davvero bassa e questo punto l’x2 è una vera e propria value bet. Se volete rischiare un pò di meno a nostro avviso, visto che le due difese non sono certo insuperabile, l’over è un’ottima opzione.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Stato di forma di Atalanta e Sampdoria

Ultimi risultati di Atalanta e Sampdoria