Pronostico Ligue 1: Lione – Marsiglia

Lione - I pronostici di Ligue 1

Pronostico del giorno – Inizi di Ligue 1 davvero complicato per le tre squadre che alla vigilia si erano presentate come anti-PSG. Il Monaco ieri è di nuovo stato fermato in casa ed è a -9 dalla vetta con una partita in più. Oggi bivio già fondamentale per Lione e Marsiglia rispettivamente a -8 e -5 dalla capolista. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Dopo aver perso in casa col Nizza e aver pareggiato 2-2 contro il Caen, ci si aspettava che il Lione di Genesio prendesse un’imbarcata storica in casa del Man City in Champions e invece in una giornata storta degli inglesi, i francesi hanno trovato la partita della vita vincendo 2-1. Rosa praticamente al completo: modulo 4-2-3-1 con Dembele prima punta.

Scommesse e quote – Ventiquattrore in meno per preparare la partita e sulle spalle la sconfitta in casa contro l’Eintracht da digerire in fretta per l’OM di Garcia. La squadra sta vivendo alti e bassi che nessuno si aspettava per ora ha giocato un solo scontro diretto (in trasferta contro il Monaco) e l’ha vinto. Stesso modulo degli avversari con Mitroglu prima punta.

Pronostici calcio oggi – Lione favorito a 2,00 in un match da over 1,55. Gara senza dubbio difficile da pronosticare sul mercato 1×2 ma viste le premesse di questo primo mese e mezzo di campionato la quota del Lione, nonostante il fattore campo, ci sembra bassa. Proviamo a coprirci con la doppia chance out.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Stato di forma di O. Lione e O. Marsiglia

Ultimi risultati di O. Lione e O. Marsiglia