Pronostico Mondiali 2018: Polonia – Colombia

Colombia - Mondiali 2018

Pronostico del giorno – La prima giornata del gruppo H ha messo subito con le spalle al muro le due favorite del girone ovvero Polonia e Colombia che ora rischiano entrambe di non arrivare nemmeno ai quarti dopo i ko contro Giappone e Senegal. A Kazan sarà praticamente uno spareggio. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Polonia che ha deluso molto non stando quasi mai in partita contro il Senegal. Anche i suoi top player, Lewandowski in primis ci sono sembrati molto timidi , quasi impauriti dal palcoscenico. Polonia che arriva da 4 over di fila dato da tenere in forte considerazione. Cambio tattico in vista di questo match: si passa dal 4-4-2 al 3-4-2 con Milik relegato in panchina.

Scommesse e quote – La Colombia come tutte le squadre sudamericane ha un grande potenziale offensivo ma per ora così come Uruguay, Brasile e Argentina, nemmeno i cafeteros hanno mostrato nulla di che dal reparto d’attacco. La squadra ha l’attenuante di aver giocato in 10 contro 11 tutto il match contro il Giappone. Modulo 4-2-3-1 con Falcao prima punta.

Pronostici calcio – Colombia favorita a 2,25 in un match da under 1,75. Ci aspettiamo un match molto combattuto e anche molto cattivo (se trovate la linea dei gialli vi consigliamo di prendere over). Per quanto riguarda il match è difficile sbilanciarsi sull’1×2. Proviamo l’over 2,5 visto il potenziale d’attacco di entrambe.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.