Pronostico Mondiali 2018: Corea del Sud – Messico

Messico - Pronostici amichevoli nazionali

Pronostico del giorno – Ultima contro prima in quel di Rostov: stiamo parlando della sfida che andrà in scena oggi alle 17 fra la Corea del Sud (ko contro la Svezia nella prima giornata del gruppo G) e il Messico capace invece di battere meritatamente i campioni in carica della Germania. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Corea che approcciava già in partenza a questo girone come la formazione più scarsa delle 4 e i primi 90 minuti ci hanno spiegato il perchè. Squadra timida, per nulla propositiva e con scarse individualità fatto salvo per Son (Tottenham) unico giocatore dal respiro internazionale. L’attaccante degli spurs giocherà largo a sinistra nel tridente.

Scommesse e quote – Il Messico si conferma squadra che storicamente nel girone dei Mondiali riesce sempre a cavarsela. L’1-0 alla Germania ha molti demeriti dei tedeschi ma anche tanti meriti dei ragazzi di Osorio che ora sono i favoriti alla vittoria finale del gruppo. Modulo 4-2-3-1 con Chicharito in attacco.

Pronostici calcio – Messico favorito a 1,65 in un match da under 1,55. Vista la prestazione quasi indecente della Corea contro la Svezia, con due solo tiri totali in 90 minuti di cui zero in porta crediamo che anche oggi l’attacco asiatico non pungerà. Per i più coraggiosi consigliamo 1+no goal.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.