Uefa Europa League: I pronostici del gruppo F

europa league - pronostici su mago del pronostico

Pronostico del giornoMilan per il secondo anno di fila in Europa League. La scorsa stagione la squadra ha avuto la sfortuna di affrontare negli ottavi l’Arsenal e anche in questa edizione parte nel gruppo delle favorite. Higuain in UEL può fare tutta la differenza del mondo. Insomma ci aspettiamo molto dai rossoneri tenendo conto del loro blasone internazionale.

Probabili formazioni – Gli spagnoli del Betis, allenati dallo strano due Setien-Sarabia, tornano a calcare campi europei dopo 4 anni. La squadra la scorsa stagione fu una vera sorpresa in Liga e confermarsi non sarà di certo semplice. Se in difesa e in mediana (vedi Feddal, Bartra, Carvalho e Guardado) la qualità c’è, in attacco manca una vera punta capace di fare reparto da solo.

Scommesse e quote – Dopo aver incrociato l’AEK nella scorsa stagione, il Milan prende di nuovo nel sorteggio una squadra greca. Questa volta si tratta dell’Olympiacos del tecnico portoghese Pedro Martins. La squadra come sempre cercherà di fare la differenza nei match interni visto che ad Atene vincere non è facile per nessuno. Siamo molto curiosi di vedere quanto può dare ancora l’esperto Man City Yaya Tourè.

Pronostici calcio oggi – I lussemburghesi del Dudelange saranno senza dubbio la squadra materasso di questo torneo. La formazione, oltre ad avere una rosa non certo all’altezza delle altre tre avversarie non ha esperienze e nemmeno un pubblico capace di incutere timore nei match interni. I ragazzi di Toppmoller, dopo l’impresa di aver eliminato il Cluj nei playoff, proveranno nell’impresa di fare almeno un punto nelle sei gare del girone

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo