UCL: I pronostici del Gruppo H

pronostico champions league

Pronostico Champions League – Per chi ha raggiunto due finali in tre anni, tornare di nuovo all’ultimo atto e vincerlo solo perchè si è acquistato Cristiano Ronaldo non è una certezza matematica, anzi. La Champions sappiamo bene come sia imprevedibile e quanto gli episodi possano aiutare e la Juventus lo sa meglio di tutti. Certo è che l’arrivo del portoghese che di UCL ne ha vinte una manciata aiuterà molto soprattutto dalla fase a eliminazione diretta in avanti. Toccherà a Allegri far arrivare nella miglior forma possibile i suoi.

Squadre gruppo H Manchester United oggetto misterioso. Se togliamo la prima annata dove Mourinho è riuscito a vincere l’Europa League, l’esperienza red devils dello special one è da considerarsi largamente insufficiente. E dire che il portoghese ha avuto dal mercato quasi sempre quello che ha chiesto ma anche quest’anno la partenza è stata pessima. La formazione vive di momenti di sbandamento sia tattici che caratteriali e toccherà proprio all’ex Inter tirar fuori che qualcosa in più. Inoltre ci si attende molto da Sanchez, arrivato lo scorso gennaio.

Scommesse e quote – Marcelino sulla panchina del Valencia ha compiuto un vero e proprio miracolo in un solo anno, trasformando una squadra che nelle ultime stagioni era allo sbando in una formazione che in Liga se l’è giocata con tutte e ha centrato dopo anni l’obiettivo Champions. Certo l’Europa è un’altra cosa ma il tecnico è preparatissimo, l’ambiente e carico e la qualità della rosa (da Murillo a Kondogbia finendo con Batshuayi) è valida. Il Mestalla dovrà diventare un fortino se si vuole provare il miracolo.

Pronostici gruppo H – L’aver fatto fuori con difficoltà il modesto Dinamo Zagabria non dà certo agli svizzeri dello Young Boys quell’aurea di mina vagante che può creare pericoli in questo girone. I gialloneri che da un paio di stagioni hanno scavalcato nelle gerarchie elvetiche il Basilea hanno poco o nulla che possa dargli speranza di una qualificazione anche solo alla UEL. Lo svizzero Seoane farà affidamento su Von Bergen in difesa, Ngamaleu in mediana e Hoarau in attacco.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo