UCL: i pronostici del Gruppo D

pronostico champions league

Pronostico Champions League – Questo è senza dubbio il girone meno prestigioso ma anche sulla carta uno dei più equilibrati. Partiamo dal Galatasaray dell’eterno Fatih Terim. Quando i giallorossi sono in difficoltà, la società chiama sempre l’ex tecnico della nazionale per mettere a posto la situazione e così è stato visto che da queste parti la UCL mancava dal 2015. Stadio rovente e quindi fattore campo che potrà essere l’arma in più. Nagatomo in difesa, Belhanda in mediana e Derdyok in attacco sono gli uomini in punta.

Squadre gruppo D – Il Porto allenato da un anno da Sergio Conceicao in Champions è una sicurezza. La squadra lusitana spesso e volentieri, senza incantare riesce a accedere agli ottavi e incontrarla nel girone è sempre scomodo. Nelle ultime due stagione la rosa non ha avuto quelle grandi potenzialità che c’erano in passato (ai tempi di Hulk ad esempio) ma i vari Telles, Herrera e Aboubakar giusto per citare i migliori non sono mica male.

Scommesse e quote – Il nostro Domenico Tedesco, ex centrocampista della Reggina sul finire degli anni ’90 e ora allenatore dello Schalke, da queste parti è un vero idolo. Il giovane tecnico italiano ha preso in mano una squadra disastrata e l’ha portata in Champions meritatamente grazie a un gioco divertente e a una rosa che è migliorata in affiatamento partita dopo partita. Naldo in difesa, Konoplyanka a centrocampo e Burgstaller in attacco sono le colonne di questo team.

Pronostici gruppo D – La Lokomotiv Mosca parte leggermente dietro alle tre squadre citate prima. Ma come sappiamo andare a giocare nella capitale russa non è mai facile per nessuno. L’esperto tecnico Semin ha la fiducia di tifosi, società e giocatore e può contare su una rosa affamata che non centrava la Champions addirittura da 13 anni. Corluka e Howedes in difesa non sono certo ragazzini ma hanno grande esperienza, Farfan in mediana e Smolov in attacco puntellano una rosa che sulla carta non è molto inferiore a quella dei rivali.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo