UCL: i pronostici del Gruppo B

pronostico champions league

Pronostico Champions LeagueBarcellona che sulla carta dovrebbe essere la grande dominatrice di questo gruppo ma viste le ultime stagione toccherà ai catalani dimostrare sul campo di essere ancora una squadra schiacciasassi. Messi non è più un ragazzino ma Valverde dopo le difficoltà dello scorso anno pare aver trovato modulo giusto per fare rendere tutti al meglio.

Squadre gruppo B – Il Tottenham di Pochettino è una delle poche big (assieme al Bayern) che in estate non si è praticamente mossa sul mercato. Questo sulla carta potrebbe sembrare un male, ma invece poter contare sullo stesso zoccolo duro alla lunga crediamo che per gli spurs sarà un bene. Molto ovviamente dipenderà dall’ispirazione di Kane. In oltre a Londra sarà dura per tutti, Barca compreso.

Scommesse e quote – L’Inter torna in Champions dopo anni e essendo stata inserita in quarta fascia non poteva certo aspettarsi un sorteggio morbido. Se vorrà provare l’impresa di qualificarsi agli ottavi, la squadra di Spalletti dovrà cercare di far diventare San Siro un fortino. Rosa meno lungo e meno qualitativa delle altre due big, servirà una squadra sana nella mente e nel fisico.

Pronostici grupo B – Gli olandesi del PSV allenati da Van Bommel, partono per fare la corsa assieme all’Inter per il terzo posto che significherebbe quanto meno continuare la campagna europea in UEL. I biancorossi hanno iniziato l’Eredivisie a punteggio pieno dopo 4 giornate spinti da un gioco rapido e offensivo. Ma in Champions servirà anche una difesa solida cosa che in teoria il PSV non ha.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo