Serie B: Tutti i pronostici della 6^ giornata

Logo Serie B 2018

PRONOSTICO CROTONE – BRESCIA

Il Crotone si è candidata come una delle squadre favorite, mentre il brescia cerca riscatto dopo aver già cambiato guida tecnica. Crediamo in uno scossone nell’ambiente bresciano e ci aspettiamo almeno un  goal per parte..

Giocata consigliata sul GOAL miglior quota 1,92 Unibet

PRONOSTICO LECCE – CITTADELLA

Entrambe le squadre sono partite bene e occupano un posto nella zona play off. Lecce che non sembra aver sofferto il passaggio nel campionato cadetto e Cittadella che arriva dalla sconfitta contro il Benevento, ma era in striscia positiva. Tutte e due le formazioni giocano con moduli offensivi e quindi ci aspettiamo una gara con molti goal.

Giocata consigliata sull’OVER 2,5 miglior quota 2,05 Eurobet

PRONOSTICO SALERNITANA – VERONA

Verona capolista che dispone forse della rosa più forte del campionato, ma i padroni di casa davanti al proprio pubblico sono molto temibili . Ci aspettiamo comunque un a vittoria degli ospiti ma per coprirci giochiamo la doppia chance out.

Giocata consigliata sull’X2 miglior quota 1,43 Unibet

PRONOSTICO SPEZIA – CARPI

Incontro tra due squadre che curano molto la fase difensiva e che non sono molto propense alle goleade. Potrebbe essere una partita tirata per il pareggio ma il Carpi ci sembra in  un momento migliore e quindi giochiamo la doppia chance out che ci da maggiori garanzie.

Giocata consigliata sull’X2 miglior quota 1,85 Eurobet

PRONOSTICO VENEZIA – LIVORNO

Sia venezia che Livorno non hanno avuto partenze sprint e sicuramente ci si aspettava di più. Venezia che davanti al suo pubblico  vuole tornare a vincere ed il fattore campo in questi incontri può fare la differenza. diamo fiducia ai padron i di casa.

Giocata consigliata sull’1 miglior quota 1,80 Unibet

PRONOSTICO ASCOLI – CREMONESE

Sia Ascoli che Cremonese in  questo avvio di stagione hanno pareggiato molto e spesso hanno fatto registrare il segno under  2,5 che secondo noio potrebbe essere l’opzione giusta anche per questa gara.

Giocata consigliata sull’UNDER 2,5 miglior quota 1,62 Eurobet

PRONOSTICO COSENZA – PERUGIA

Sia Cosenza che Perugia negli ultimi due turni di campionato hanno un pò frenato il loro cammino e che quindi intendono riprendere subito la marcia. Ci aspettiamo una gara dove entrambe vorranno vincere e di conseguenza lasceranno qualche spazio in più agli avversari ecco perchè ci aspettiamo almeno un  goal per parte.

Giocata consigliata sul GOAL miglior quota 1,73 Unibet

PRONOSTICO BENEVENTO – FOGGIA

Benevento che segna molto e Foggia invece che subisce tanto. Padroni di casa che non vogliono perdere  il treno delle prime e ospiti fanalino di coda.  Prevediamo una vittoria de Benevento davanti al suo pubblico.

Giocata consigliata sull’1 miglior quota 1,70 Eurobet

PRONOSTICO PADOVA – PESCARA

Pescara che è partito alla grande va a far visita ad una neopromossa il Padova. Padova che gioca sempre a viso aperto ed anche se arriva dalla sconfitta contro il Foggia pensiamo che possa fare risultato davanti al proprio pubblico. Proviamo la sorpresa di giornata giocando il segno 1.

Giocata consigliata sull’1 miglior quota 2,60 Unibet

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo