Serie B: Tutti i pronostici della 4^ giornata

Logo Serie B 2018

PRONOSTICO BENEVENTO – SALERNITANA

Dopo una settimana burrascosa per il campionato cadetto con  squadre che cercano ancora il ripescaggio e possibile sospensione questa sera si torna in campo ed il weekend inizia oggi con Benevento Salernitana. Benevento che arriva da una buona prestazione e vittoria che in casa spinto dal calore del suo pubblico cercherà di sfruttare il fattore campo per ripetersi. Diamo fiducia ai padroni di casa.

Giocata consigliata sull’1 miglior quota 1,90 Unibet

PRONOSTICO CARPI – BRESCIA

Sia Carpi che Brescia non hanno iniziato nel migliori dei modi questo campionato. La paura di perdere l’incontro per entrambe potrebbe trasformarla in una partita molto tattica dove prima si penserà a non  subire goal. Prevediamo una partita con poche reti.

Giocata consigliata sull’UNDER 2,5 miglior quota 1,57 Unibet

PRONOSTICO CROTONE – VERONA

Big match di giornata tra Crotone e Verona le quali come obbiettivo stagionale hanno entrambe la promozione diretta. Saràa una gara giocata a viso aperto con gli attacchi che potranno far valere tutte le loro potenzialità. Ci aspettiamo una partita con parecchi goal.

Giocata consigliata sul OVER 2,5 miglior quota 2,08 Unibet

PRONOSTICO LECCE – VENEZIA

Scontro tra due squadre che negli ultimi cinque scontri diretti hanno collezionato quattro esiti goal su cinque. Visto che sbilanciarsi sul segno 1×2 non ci convince seguiamo la statistica e giochiamo il segno Gaol.

Giocata consigliata sull’GOAL miglior quota 1,88 Unibet

PRONOSTICO PALERMO – PERUGIA

Perugia  che va a far visita ad un Palermo che non perde davanti al suo pubblico dallo scorso febbraio. Pensiamo che anche questa volta contro il Perugia di nesta il fattore campo farà la differenza e diamo  fiducia ai rosa nero.

Giocata consigliata sull’1 miglior quota 1,78 Unibet

PRONOSTICO PESCARA – FOGGIA

Pescara e Foggia i n questo inizio di campionato hanno fatto vedere un calcio tatticamente molto aperto  e grazie a questo in tutti gli incontri si è verificato il segno goal. Anche qui seguiamo la statistica e giochiamo il segno goal.

Giocata consigliata sull’GOAL miglior quota 1,63 Unibet

PRONOSTICO SPEZIA – CITTADELLA

Cittadella che è ha avuto un inizio di stagione straordinario e che in pochi si aspettavano collezionando cinque vittorie di fila e quindi  capace con facilità di andare a segno. Spezia che invece vuole riuscire a sfruttare il fattore campo per fare punti e che quindi proverà ad attaccare e segnare. Prevediamo una gara dove ci sarà almeno un goal per parte.

Giocata consigliata sull’GOAL miglior quota 1,86 Unibet

PRONOSTICO COSENZA – LIVORNO

Cosenza e Livorno sono due neopromosse che speravano di iniziare meglio questa stagione e che so no un pò in difficoltà. Livorno che possiede, a nostro parere, una rosa migliore e che potrebbe fare il colpaccio a Cosenza. Proviamo a giocare la doppia  chance out per essere più coperti

Giocata consigliata sull’X2 miglior quota 1,65 Unibet

PRONOSTICO PADOVA – CREMONESE

Match tra due squadre che devono ancora dimostrare il loro vero potenziale in questo campionato. Ci aspettiamo che il f attore campo in una gara così tattica possa essere determinante, diamo fiducia quindi ai padroni di casa.

Giocata consigliata sull’1 miglior quota 2,30 Unibet

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo