Serie B: Tutti i pronostici della 39^ giornata

Serie B

PRONOSTICO PALERMO – BARI

Terza della classe contro sesta in un big match con punti pesanti in palio sia per la zona play off che per la promozione diretta. Palermo che nelle ultime cinque gare ha vinto solo una volta, Bari invece che sta attraversando un buon momento. Ci aspettiamo un match molto equilibrato dove si penserà prima a non prendere goal, come facciamo spesso in questi casi giochiamo il segno PARI che oltre al pareggio ci copre anche su altri risultati.

Giocata consigliata sul PARI miglior quota 1,80 Unibet

PRONOSTICO AVELLINO – CITTADELLA

Lunch match delle ore 12,30 di martedì. Avellino che sta cercando un posto ai play out, Cittadella invece al contrario cerca i play off. Avellino che in casa segna sempre e Cittadella in ripresa. All’andata finì 2-2 ci aspettiamo un match con molti goal anche questa volta..

Giocata consigliata sull’OVER 2,5 miglior quota 1,90 Eurobet

PRONOSTICO BRESCIA – FROSINONE

Frosinone che negli ultimi mesi ha mollato ed è in piena crisi di risultati. La squadra in questo momento ha dimostrato che può subire chiunque e il Brescia nonostante il brutto ko di Salerno può essere pericoloso. Ci aspettiamo una gara dove segneranno entrambe le formazioni.

Giocata consigliata sul GOAL miglior quota 1,75 Unibet

PRONOSTICO CARPI – EMPOLI

Undicesima contro la capolista. Empoli che nello scorso turno ha già festeggiato la promozione in Serie A. Anche se i trend delle due sqaudre ci dicono che i padroni di casa non vincono tra le mura amiche da un mese e gli ospiti invece senza sconfitte da ormai il lontano novembre pensiamo che il Carpi  possa fare risultato contro un Empoli ormai senza più nulla da chiedere e già con testa in serie A.

Giocata consigliata sull’1X miglior quota 1,50 Eurobet

PRONOSTICO CREMONESE – NOVARA

Quindicesima in classifica contro diciottesima. Cremonese clamorosamente risucchiata nella corsa play out dopo che non colleziona una vittoria da parecchi mesi, Novaresi invece che arrivano da pareggio con la capolista. Ora subentra la paura e le gambe rischiano di bloccarsi. Prevediamo un match molto tattico e con pochi goal e solo da parte di una squadra.

Giocata consigliata sul NO GOAL miglior quota 1,80 Unibet

PRONOSTICO ENTELLA – ASCOLI

Scontro molto importante per la zona retrocessione con le due le squadre appaiate a 40 punti al terzultimo posto. Tutte e due le formazioni la metteranno sulla corsa e la grinta visto le difficoltà tattiche dimostrate fin qui da inizio stagione, ecco perchè ci aspettiamo una gara molto combattuta e  ricca di goal.

Giocata consigliata sull’OVER 2,5 miglior quota 2,05 Eurobet

PRONOSTICO FOGGIA – SPEZIA

Foggia e Spezia sono in una posizione di classifica che li lascia tranquilli psicologicamente. Per la salvezza manca solo l’aritmetica, ma è solo questione di tempo, ma hanno ancora una possibilità per sognare i play off anche se lontani e quindi proveranno entrambe a vincere questo incontro. Fattore campo per noi decisivo.

Giocata consigliata sull’1 miglior quota 2,10 Unibet

PRONOSTICO PARMA – TERNANA

Seconda della classe contro penultima in un incontro dove entrambe vorranno rifarsi dopo la sconfitta subita nell’ultimo turno. Entrambi i tecnici chiederanno grande concentrazione e senso tattico.Ci aspettimao quindi una gara dove entrambe le squadre cela metteranno tutta per segnare almeno un goal e fare risultato

Giocata consigliata sul GOAL miglior quota 1,80 Eurobet

PRONOSTICO PESCARA – CESENA

La quattordicesima in classifica incontra la sedicesima. Il Pescara dopo aver cambiato ancora allenatore arriva da due successi di fila, Cesena che arriva dalla buona vittoria col Frosinone. Ci aspettiamo una come all’andata che finì 4-2 con molti goal e spettacolo.

Giocata consigliata sull’OVER 2,5 miglior quota 1,80 Unibet

PRONOSTICO PRO VERCELLI – VENEZIA

Quinta della classe contro ultima in classifica. Pro Vercelli che arriva da un successo molto importante contro il Parma, Venezia dalla sua che sta attraversando un buon momento. Difficle sbilnaciarsio sull’1×2 in questa partita ma pensiamo che comunque come capita spesso per queste due squadre sarà un partita con pochi goal.

Giocata consigliata sull’UNDER 2,5 miglior quota 1,65 Eurobet

PRONOSTICO PERUGIA – SALERNITANA

Umbri in piena corsa play off, campani che vogliono chiudere il discorso salvezza con l’aritmetica certezza. Entrambe le squadre arrivano da due overissimi consecutivi e che cercheranno di portare a casa il risultato, ecco perchè prevediamo tanti goal in questa gara

Giocata consigliata sull’OVER 2,5 miglior quota 1,85 Unibet

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo