Serie B: Tutti i pronostici della 37^ giornata

Serie B

PRONOSTICO BRESCIA – CESENA

Incontro tra la 12esima forza del campionato e 18esima con il Cesena che ora come ora sarebbe costretto a giocare i playout. Brescia che sta facendo be e e arriva da cinque risultati utili consecutivi. Ci aspettiamo un incontro molto tattico con pochi goal e le con due difese molto attente.

Giocata consigliata sul NO GOAL miglior quota 2,04 Unibet

PRONOSTICO CREMONESE – ASCOLI

Quattordicesima della classe contro ventesima. Cremonese che non vince un incontro da ormai quattordici giornate e che da giocare i playoff si ritrova ad essere quasi nella zona playout e che quindi in casa deve raccimolare punti importanti contro un Ascoli che ha una difesa ballerina e che può concedere qualcosa. Diamo fiducia al fattore campo e giochiamo il segno 1.

Giocata consigliata sull’1 miglior quota 1,95 Eurobet

PRONOSTICO ENTELLA – PRO VERCELLI

Match importantissimo per la zona retrocessione che vede i piemontesi in piena lotta e che si giocano in casa dell’Entella un incontro molto importante, ma pensiamo che non sarà questo quello che gli permetterrà di fare punti per raggiungere l’obbiettivo. Diamo fiducia ai padroni di casa.

Giocata consigliata sull’1 miglior quota 1,95 Unibet

PRONOSTICO FOGGIA – BARI

Derby pugliese molto importante in chiave playoff. Tutte e due le formazioni arrivano da un pareggio nel turno infrasettimanale, ma pensiamo che il Bari abbia qualcosa in più in questo momento rispetto ai foggiani, ma ci copriamo con una doppia chance out.

Giocata consigliata sull’X2 miglior quota 1,60 Eurobet

PRONOSTICO NOVARA – VENEZIA

Sedicesima della classe contro settima: da una parte il Novara che lotta per non retrocedere, dall’altra il Venezia che sogna i playoff. Nonostante l’andata finì 3-1 queste due squadre sono solitamente da segno under e pensiamo che anche in questa partita sia la giusta scelta.

Giocata consigliata sull’UNDER 2,5 miglior quota 1,56 Unibet

PRONOSTICO PALERMO – AVELLINO

Palermo terzo ospita l’Avellino sedicesimo. Siciliani che dopo tre pareggi di fila vogliono tornare al successo contro un Avellino non di certo irresistibile con una difesa non certo insuperabile. Ci aspettiamo una gara all’attacco da parte dei siciliani con molti goal.

Giocata consigliata sull’OVER 2,5 miglior quota 2,10 Eurobet

PRONOSTICO PARMA – CARPI

Parma quarto ospita il Carpi decimo in un incontro che vede le due squadre vivere momenti di forma diversi: i ducali non perdono da sei turni, mentre i biancorossi non vincono da 4. Derby difficile ma pensiamo che il fattore campo possa aiutare il parma in questa vittoria.

Giocata consigliata sull’1 miglior quota 1,75 Unibet

PRONOSTICO SALERNITANA – CITTADELLA

Incontra tra due squadre che non stanno facendo benissimo in questa fase di campionato sia sotto il punto di vista del gioco che dei risultati. Entrambe hanno difese che lasciano un pò a desiderare e molto vulnerabili ecco perchè il segno over ci sembra la scelta migliore.

Giocata consigliata sull’OVER 2,5 miglior quota 2,02 Eurobet

PRONOSTICO PERUGIA – TERNANA

Altro derby questa volta umbro che mette in palio punti pesantissimi per entrambi. Padroni di casa che cercano i play off e ospiti che stanno rincorrendo una salvezza che avrebbe dell’incredibile. Anche se la Ternana è ancora viva e le ultime prestazioni lo dimostrano tra le mure amiche il Perugia non fallirà questo incontro e diamo fiducia quindi ai padroni di casa.

Giocata consigliata sull’1 miglior quota 1,55 Unibet

PRONOSTICO PESCARA – SPEZIA

Diciassettesima contro undicesima. Pescara che non vince da oltre due mesi e Spezia che fuori casa non ci convince moltio ultimamente, non ci sbilanciamo sull’1×2 ma prevediamo che ci sarà almeno un goal per parte.

Giocata consigliata sul GOAL miglior quota 1,70 Eurobet

PRONOSTICO FROSINONE – EMPOLI

Frosinone che arriva allo scontro diretto contro l’Empoli a -11 punti. Frosinone che è vuole a tutti i costi tre punti e visto le motivazioni e il fattore campo dalla sua prevediamo che sarà lui a vincere questo match.

Giocata consigliata sull’1 miglior quota 2,40 Unibet

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo