Serie B: Tutti i pronostici della 35^ giornata

Serie B

PRONOSTICO FOGGIA – ASCOLI

Undicesima dell classe contro la ventesima. Ascoli in grandissima forma con quattro risultati utili consecutivi alle spalle, ma a Foggia non sarà per niente facile portare a casa punti. Crediamo che sia una partita aperta dove ci sia o spazio per almeno un goal a testa.

Giocata consigliata sul GOAL miglior quota 1,73 Unibet

PRONOSTICO PARMA – CITTADELLA

Incontro tra due squadre che sono in piena zona polay off rispettivamente quarta ed ottava in classifica: i trend delle due squadre ci dicono che il Parma è in gran forma ed è reduce da quattro vittorie di fila mentre il Cittadella in un periodo no dove si è visto perdere ben tre delle ultime quattro gare. Seguiamo il trend con anche il fattore campo.

Giocata consigliata sull’1 miglior quota 1,82 Eurobet

PRONOSTICO BRESCIA – CARPI

Nona  in classifica contro quattordicesima: Brescia che dopo acer collezionato sette punti nelle ultime tre gare ha potuto tirare un sospiro di sollievo sulla zona retrocessione. Ci aspettiamo grande equilibrio. Prevediamo una gara tattica con pochi goal.

Giocata consigliata sull’UNDER 2,5 miglior quota 1,50 Unibet

PRONOSTICO EMPOLI – PRO VERCELLI

La capolista ospita la penultima e già questo dovrebbe farci capire che sarà una giornata a favore dei toscani in gran forma in questo momento: prevediamo una vittoria netta fin dal primo tempo.

Giocata consigliata sul PARZIALE/FINALE 1/1 miglior quota 2,00 Eurobet

PRONOSTICO ENTELLA – AVELLINO

Diciannovesima della classe contro la 15esima in un incontro molto delicato in chiave salvezza tra due squadre quasi appaiate separate da soli tre punti. Sarà una partita giocata a viso aperto per cercare punti preziosi con entrambe le squadre a segno.

Giocata consigliata sul GOAL miglior quota 1,88 Unibet

PRONOSTICO FROSINONE – SPEZIA

La seconda in classifica ospita la decima in un momento di difficoltà del Frosinone che non è così scontato che vinca come dicono invece le quote. Spezia che nelle ultime gare è sempre andato a segno. Proviamo a giocare con fiducia il segno goal ad una quota interessante.

Giocata consigliata sul GOAL miglior quota 1,87 Eurobet

PRONOSTICO NOVARA – TERNANA

La sedicesima della classe ospita l’ultima in un match che vede le due compagini distanti nove punti una dall’altra. Novara che arriva da un pareggio a reti inviolate dal derby contro la Pro Vercelli, umbri a valanga nel 5-1 in casa contro il Cittadella. Le statistiche ci dicono che negli ultimi quattro scontri diretti si è sempre verificato l’esito goal. Seguiamo le statistiche.

Giocata consigliata sul GOAL miglior quota 1,95 Unibet

PRONOSTICO PALERMO – CREMONESE

Seconda contro tredicesima: Palermo che nelle ultime due giornate non è stato quello di sempre un pò in ombra, ma la Cremonese è in vera crisi ormai da mesi con l’ultima vittoria che risale al 20 gennaio. Un largo successo dei siciliani ci sembra alla portata.

Giocata consigliata sull’1 (H) miglior quota 2,65 Eurobet

PRONOSTICO PERUGIA – VENEZIA

Sesta della classe contro settima in un incontro molto importante in chiave playoff. Perugia che è inciampato ad Avellino ma che era reduce da nove risultati utili consecutivi. Venezia che non trova la vittoria da un pò. Pensiamo che sia lo stato di forma che il fattore campo possano fare la differenza giochiamo quindi il segno 1.

Giocata consigliata sull’1 miglior quota 2,10 Unibet

PRONOSTICO PESCARA – BARI

Diciassettesima contro quinta. Pescara che per l’ennesima volta ha sostituito il suo allenatore. Bari invece determinato e in forma che cerca un posto nei playoff. Prevediamo una partita con molti goal.

Giocata consigliata sull’OVER 2,5 miglior quota 2,02 Eurobet

PRONOSTICO SALERNITANA – CESENA

Dodicesima della classe contro la quintultima. Tutte e due le formazioni hanno ottenuto buoni risultati per le loro aspettative nell’ultimo turno di campionato. Sarà una partita tattica con pochi goal.

Giocata consigliata sull’UNDER 2,5 miglior quota 1,63 Unibet

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo