Serie B: Tutti i pronostici della 33^ giornata

Serie B

PRONOSTICO ASCOLI – BARI

La quarta della classe va a far visita alla penultima: Bari in grande forma come dimostra il trend delle ultime gare, ma Ascoli che sta lottando con tutte le sue forze e pensiamo che in casa almeno un gola lo possa fare come del resto il Bari in trasferta. Quindi diamo fiducia al segno goal.

Giocata consigliata sul GOAL miglior quota 1,83 Unibet

PRONOSTICO AVELLINO – PARMA

Quindicesima forza del campionato contro l’ottava: si scontrano due squadre difficili da inquadrare sia per il trend classico 1×2 che under over. Pensiamo ad una gara dove entrambe le sqaudre andranno a  segno.

Giocata consigliata sul GOAL miglior quota 1,87 Eurobet

PRONOSTICO BRESCIA – PESCARA

Match con in palio punti pesanti per la salvezza e vede di fronte la quattordicesima contro la diciottesima. Pescara che sta attraversando un periodo nero e che non riesce più far risultato ed il fattore campo giocherà un ruolo fondamentale in una gara così delicata. Giochiamo il segno 1 ad una quota davvero di valore.

Giocata consigliata sull’1 miglior quota 2,15 Unibet

PRONOSTICO CARPI – TERNANA

La nona della classe ospita ol fanalino di coda. Carpi che arriva da una pesnte sconfitta per 4-0 contro il Palermo, ma che stava attraversando un buon momento e cercherà subito tra le mura amiche di rifarsi. Prevediamo una gara accorta per i padroni di casa che penseranno prima a non prendere goal ce poi a segnare e dall’altra parte troviamo una Ternana che non ha molta dimestichezza con il goal.

Giocata consigliata sul NOGOAL miglior quota 1,80 Eurobet

PRONOSTICO CITTADELLA – SPEZIA

Quinta della classe contro la decima. Cittadella che ha rallentato un pò la sua corsa ma che in casa ha sempre una marcia in più, Spezia che in trasferta segna davvero poco. Pensioamo che il fattore campo possa essere decisivo in questo match e ci buttiamo sul segno 1.

Giocata consigliata sull’1 miglior quota 1,82 Unibet

PRONOSTICO EMPOLI – SALERNITANA

La capolista Empoli sta continuando senza grossi intoppi la sua marcia verso la Serie A. Non sara certo la Salernitana a poter interrompere questa corsa visto il grande divario tecnico tra le due squadre ed il afftore campo a favore dei toscani. Prevediamo una vittoria netta dei padroni di casa e puntiamo quindi sul segno handicap.

Giocata consigliata sull’1 (H) miglior quota 2,40 Eurobet

PRONOSTICO ENTELLA – PALERMO

Anche se la classifica ci dice che si scontrano la sedicesima contro la terza non è una gara così scontata perchè l’Entella arriva da due vittorie consecutive e si è dimostrato in gran forma . Prevediamo una gara giocata a viso aperto e con molti goal.

Giocata consigliata sull’OVER 2,5 miglior quota 2,45 Unibet

PRONOSTICO FOGGIA – PRO VERCELLI

Tredicesima della classe contro la ventesima. Pro Vercelli che in trasferta subisce davvero tanti goal e che non ha il fattore campo dalla sua che invece pensiamo possa essere l’elemento decisivo in partite come queste. Diamo fiducia la Foggia giocando il segno 1.

Giocata consigliata sull’1 miglior quota 1,85 Eurobet

PRONOSTICO FROSINONE – VENEZIA

E’ già da qualche giornata che diamo fiducia al Frosinone che peò non è stata ripagata con addirittura un pareggio con l’ultima in classifica la scorsa settimana . Non possiamo credere che questo sia il Frosinone che abbiamo visto fin qui e quindi diamo ancora fiducia ai padroni di casa anche in questa giornata. Pensiamo che la svolta per uscire da questo periodo nero possa avvenire tra le mura amiche.

Giocata consigliata sull’1 miglior quota 1,77 Unibet

PRONOSTICO NOVARA – CESENA

Incontro davvero importante per la zona retrocessione. Sia Novara che Cesena hanno vinto un solo incontro nelle ultime cinque gare auindi come spesso accade in questi incontri la paura di prendere goal la farà da padroni e pensiamo che potrà essere un pareggio a reti inviolate o comunque una vittoria risicata con pochissimi goal.

Giocata consigliata sul NOGOAL miglior quota 1,80 Eurobet

PRONOSTICO PERUGIA – CREMONESE

Padroni di casa che dopo un trend stratosferico con cinque vittorie di fila la scorsa settimana è stato fermato sul pareggio dal Cesena. Cremonese che vuole uscire anche lei da un periodo nero e che quindi giocherà a viso aperto. Prevediamo una gara scoppiettante e con molti goal.

Giocata consigliata sull’OVER 2,5 miglior quota 2,16 Unibet

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo