Serie B: Tutti i pronostici della 32^ giornata

Serie B

PRONOSTICO SPEZIA – ASCOLI

Undicesima della classe incontra  la penultima. Incontro che a differenza di quello che dicono le quote non è molto più incerto. Ascoli che dopo aver sconfitto nello scontro diretto la ternana è su di giri e farà di tutto per portare a casa un risultato utile. Proviamo la doppia chance out ad una quota molto invitante.

Giocata consigliata sull’X2 miglior quota 1,98 Unibet

PRONOSTICO BARI – BRESCIA

Anticipo di sabato sera tra la quinta forza del campionato e la diciasettesima . Bari che colleziona risultati utili da sei giornate consecutive dall’altra parte un brescia che in trasferta fa davvero fatica a trovare punti. Non posiamo che consigliare la vittoria dei pugliesi.

Giocata consigliata sull’1 miglior quota 1,77 Eurobet

PRONOSTICO PARMA – FOGGIA

Incontro dell’ora di pranzo di domenica tra la quarta e dodicesima forza del campionato. Il Parma ha perso contro l’Entella ma veniva da due vittorie consecutive il Foggia invece alterna vittorie e sconfitte. Prevediamo che sia una gara tattica dove non sarà lo spettacolo e i goal a fare da padroni e vediamo bene il segno under per questo incontro.

Giocata consigliata sull’UNDER 2,5 miglior quota 1,73 Unibet

PRONOSTICO CREMONESE – ENTELLA

Visto la pausa della Serie A  a causa degli impegni delle nazionali la maggior parte degli incontri del campionato cadetto si giocheranno domenica alle ore 15:00.  Cremonese-Entella, decima contro 19esima, è uno di questi. Anche se l’Entella ha vinto contro il Parma sono due squadre che stanno facendo  fatica e come capita spesso potrebbe essere il fattore campo in questi incontri a fare la differenza. Diamo fiducia ai padroni di casa e giochiamo il segno 1.

Giocata consigliata sull’1 miglior quota 1,85 Eurobet

PRONOSTICO PALERMO – CARPI

Incontro che vede due squadre in corsa per un posto playoff. Carpi che sta attraversando un ottimo periodo ma che in trasferta è sempre in difficoltà nel trovare il goal, mentre il Palermo nei match interni prende pochi goal ed è molto incisivo. Diamo fiducia ai padroni di casa.

Giocata consigliata sull’1 miglior quota 1,78 Unibet

PRONOSTICO PESCARA – EMPOLI

La quattordicesima forza del campionato incontra la capolista. Incontro tra due squadre che stanno vivendo stagioni decisamente diverse: abruzzesi che non riescono a vincere da ormai sei gare, toscani invece che non perdono da novembre. Visto il valore assoluto della quota sul segno 2 non possiamo che giocarla.

Giocata consigliata sul 2 miglior quota 2,10 Eurobet

PRONOSTICO PRO VERCELLI – AVELLINO

Match molto importante per la zona playout tra la 20esima e la 15esima in classifica. Pro Vercelli che non vince da gennaio  e campani che hanno vinto solo una volta nelle ultime otto gare. Il trend parla di due formazioni che hanno difese allegre che ci fanno propendere per il segno Goal.

Giocata consigliata sul GOAL miglior quota 1,86 Unibet

PRONOSTICO SALERNITANA – NOVARA

Scontro tra due compagini che in questo momento non hanno nulla da chiedere alla classifica (13esima contro 16esima). Salernitana in un buon momento testimoniato dal risultato utile strappato in casa del Frosinone. Novara che fatica un pò in trasferta ma capace comunque di segnare almeno un goal. Visto che giocheranno senza troppi pensieri pensiamo che almeno un goal a testa lo possano fare.

Giocata consigliata sul GOAL miglior quota 1,87 Eurobet

PRONOSTICO TERNANA – FROSINONE

Match che vede di fronte la seconda forza del campionato contro il fanalino di coda. Il Frosinone che sta cercando di agguantare la serie A è troppo superiore ad una Ternana che molto probabilmente l’anno prossimo scenderà in serie c e che non riesce a trovare punti.Visto la quota oltre il raddoppio giochiamo in tutta serenità il segno 2.

Giocata consigliata sul 2 miglior quota 2,05 Unibet

PRONOSTICO VENEZIA – CITTADELLA

Derby veneto fra la quarta e la settima in classifica. Il Venezia arriva da una sconfitta contro l’Empoli che ha lasciato un pò di amaro in bocca per l’ottima prestazione fatta. Cittadella che arriva da un pareggio a reti inviolate contro il Bari. Ci aspettiamo tanto tatticismo e pochi goal per una delle gare più equilibrate di giornata.

Giocata consigliata sull’UNDER 2,5 miglior quota 1,65 Eurobet

PRONOSTICO CESENA – PERUGIA

Il Cesena in piena corsa play out ospita un Perugia in grande forma e che sta lottando per un posto nei play off grazie alle ultime cinque vittorie consecutive. Crediamo in un match giocato a  viso aperto con molti goal.

Giocata consigliata sull’OVER 2,5 miglior quota 2,06 Unibet

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo