Serie B: Tutti i pronostici della 29^ giornata

Serie B

PRONOSTICO ASCOLI – SALERNITANA

Incontro molto delicato in zona retrocessione fra penultima e sestultima. Squadre che dopo il turno infrasettimanale accuseranno la stanchezza fisica e mentale. Prevediamo una gara con pochi goal.

Giocata consigliata sul NOGOAL miglior quota 2,00 Unibet

PRONOSTICO BRESCIA – ENTELLA

Squadre non lontane in classifica con il Brescia che oltre a avere il fattore campo a favore non ha disputato il match del turno infrasettimanale rinviato per maltempo. Prevediamo quindi una vittoria dei padroni di casa e andiamo sul segno 1.

Giocata consigliata sull’1 miglior quota 1,95 Eurobet

PRONOSTICO CITTADELLA – PESCARA

Incontro molto interessante tra la quarta in classifica e la tredicesima, ma la squadra di Zeman è a soli 3 punti dalla zona playoff. Cittadella che dopo la vittoria in casa dell’Entella sembra aver ritrovato al giusta forma, abruzzesi freschi per lo stop nell’infrasettimanale: attacchi molto prolifici, ci giochiamo il segno GOAL

Giocata consigliata sul GOAL miglior quota 1,52 Unibet

PRONOSTICO FROSINONE – NOVARA

Momento non felicissimo per il Frosinone che dopo due vittorie nelle ultime tre partite è riuscito a pareggiare solo in extremis a Cremona. Rientreranno dalla squalifica sia Soddimo che Terranova. Giochiamo con fiducia l’1.

Giocata consigliata sull’1 miglior quota 1,55 Eurobet

PRONOSTICO PARMA – PALERMO

Incontro molto importante in chiave play off, con due squadre che molto probabilmente si rincontreranno nella post seeason, ma dipenderà tutto dalla griglia. Andata 1-1 prevediamo un incontro simile dove comunque entrambe le squadre segneranno.

Giocata consigliata sul GOAL miglior quota 1,80 Unibet

PRONOSTICO PRO VERCELLI – PERUGIA

Terzultima della classe contro la decima con tutte e due le formazioni che stanno lottando per portare a casa i rispettivi obbiettivi stagionali: salvezza per i vercellesi, playoff per gli umbri. Troppi gli esiti under e no goal consecutivi per la Pro Vercelli e pensiamo che in casa la Pro possa segnare un goal, ma anche subirlo quindi giochiamo l’esito goal ad un ottima quota.

Giocata consigliata sul GOAL miglior quota 1,75 Eurobet

PRONOSTICO SPEZIA – CESENA

Padroni di casa ottavi contro il Cesena quartultimo, entrambe le formazioni sono alla ricerca di punti fondamentali sia in chiave salvezza che play off. Entrambe le squadre non hanno giocato il turno infrasettimanale causa maltempo e quindi pensiamo che siano entrambe molto fresche e attente soprattutto nella fase difensiva cercando innanzitutto di non prendere goal.

Giocata consigliata sull’UNDER 2,5 miglior quota 1,62 Unibet

PRONOSTICO TERNANA – CREMONESE

Ternana all’ultima spiaggia: fanalino di coda e distante otto punti dalla salvezza con un trend più che pessimo con cinque sconfitte nelle ultime cinque gare. Ospiti che non vincono in trasferta da Novembre e che potrebbero risentire della partita giocata nell’infrasettimanale. Diamo fiducia ai padroni di casa, ma ci copriamo con la doppia chance in.

Giocata consigliata sull’1X miglior quota 1,50 Eurobet

PRONOSTICO AVELLINO – BARI

Sia i pugliesi che i campani stanno attraversando un ottimo periodo di forma. Gli irpini hanno bloccato con un pareggio l’Empoli capolista mentre i galletti arrivano da tre vittorie di fila. In un match molto difficile pensiamo che la rosa del bari più di qualità possa fare la differenza, ma ci compriamo con la doppia chance out.

Giocata consigliata sull’X2 miglior quota 1,46 Unibet

PRONOSTICO CARPI – VENEZIA

Zona Play Off in un incontro molto delicato con il Carpi a -6 dal Venezia . Il Venezia in un buon momento di forma può fare il colpaccio in casa del Carpi, ma anche in questo caso ci copriamo con la doppia chance.

Giocata consigliata sull’X2 miglior quota 1,52 Eurobet

PRONOSTICO FOGGIA – EMPOLI

Match del Lunedì sera fra la capolista e l’undicesima. Foggia che nel 2018 è partito decisamen con 5 vittorie su 6 gare mentre i toscani hanno scalato la vetta della classifica. Attacchi che sono capaci di dare spettacolo come all’andata quando finì 3-1 per toscani.

Giocata consigliata sull’OVER 2,5 miglior quota 1,83 Unibet

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo