Serie B: Tutti i pronostici della 22^ giornata

Logo Serie B 2018

PRONOSTICO LECCE – ASCOLI

Anticipo del venerdì sera tra la quarta e la tredicesima: Lecce in un buon momento e in casa sta raccogliendo molto a differenza degli ospiti che in trasferta raccolgono ben poco ecco perchè ci spingiamo a giocare il  segno 1.

Giocata consigliata sull’1 miglior quota 1,78 Unibet

PRONOSTICO CARPI – VERONA

Il Carpi terzultimo ospita il Verona. Padroni di  casa che arrivano da due sconfitte e Verona che alterna prestazioni buone ad altre meno, alla’ndata finì 4-1 e per maggiori garanzie giochiamo la doppia chance out.

Giocata consigliata sull’X2 miglior quota 1,31 Eurobet

PRONOSTICO COSENZA – CITTADELLA

Quattordicesima della classe contro settima. Cosenza che in  casa vercherà sicuramente di fare risultato e di non  prendere goal. nelle ultime cinque gare i padroni di casa hanno collezionato altrettanti under. Seguiamo la statistica per questo match.

Giocata consigliata sull’UNDER 2,5 miglior quota 1,56 Unibet

PRONOSTICO PADOVA – SALERNITANA

Il fanalino di coda Padova ospita la Salernitana decima. Padova che attraverso il mercato di riparazione si è rinforzato e cercherà di iniziare a fare punti per la salvezza in casa.Ci aspettiamo una gara aperta e senza troppi tatticismi ed ecco perchè giochiamo il segno over ad una quota ben oltre il raddoppio.

Giocata consigliata sull’OVER 2,5 miglior quota 2,25 Eurobet

PRONOSTICO SPEZIA – CREMONESE

Nona contro undicesima in un match di metà classifica. Entrambe le formazioni arrivano a questo incontro con un buon stato di forma. Spezia che arriva da quattro esiti goal nelle ultime cinque gare. Seguiamo la statistica  anche per questo match.

Giocata consigliata sul GOAL miglior quota 1,98 Unibet

PRONOSTICO BENEVENTO – VENEZIA

Sesta della classe contro dodicesima. Match più equilibrato di quanto non possano dire le quote e come spesso facciamo in questo caso diamo fiducia ai padroni di casa perchè il  fattore campo in gare come queste può fare la differenza.

Giocata consigliata sull’1 miglior quota 1,80 Eurobet

PRONOSTICO CROTONE – LIVORNO

Quartultima contro penultima in un match fondamentale per la lotta salvezza. Anche i padroni di casa avrebbero dovuto occupare ben altre posizioni di classifica visto la squadra costruita da inizio anno ora si trova invischiata nella lotta salvezza ed il Livorno arriva da un momento discreto e quindi pensiamo che si possa essere l’occasione per cui segnino almeno un  goal a testa.

Giocata consigliata sul GOAL miglior quota 1,92 Unibet

PRONOSTICO PESCARA – BRESCIA

Terza della  classe contro seconda si scontrano nel big match di questa giornata di Serie B. Entrambe le formazioni giocano un calcio aperto e lasciano anche spazio di manovra. Pensiamo che ci sia l’occasione per vederle entrambe a rete.

Giocata consigliata sul GOAL miglior quota 1,65 Eurobet

PRONOSTICO PALERMO – FOGGIA

Posticipo del lunedì sera tra la capolista Palermo e il Foggia quintultimo. Possiamo chiamarlo anche derby del sud questo match ed anche se un derby pensiamo che il palermo vincerà questo incontro anche se faticando più del dovuto.

Giocata consigliata sull’1 miglior quota 1,78 Unibet

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo