Serie B: Tutti i pronostici della 21^ giornata

Logo Serie B 2018

PRONOSTICO FOGGIA – CROTONE

Anticipo del venerdì sera tra la quintultima e l’ultima. Entrambe hanno difese molto discutibili e facilmente penetrabili. Pensiamo che sia lo spazio per vedere almeno un goal per parte.

Giocata consigliata sul GOAL miglior quota 1,60 Unibet

PRONOSTICO ASCOLI – PERUGIA

Match tra squadre che navigano a metà classifica e che hanno un solo punto di differenza. Anche se gli ospiti non sono al meglio della forma hanno buona qualità e i padroni di casa possono sempre essere pericolosi davanti al proprio pubblico. Prevediamo anche qui una gara con  tutte e due le formazioni a segno.

Giocata consigliata sul GOAL miglior quota 1,68 Eurobet

PRONOSTICO CITTADELLA – CARPI

Settima della classe contro la sedicesima. Si scontrano due squadre che prediligono la fase difensiva e quindi ci aspettiamo una gara molto chiusa e tattica ed il fattore campo spesso in questi casi può fare la differenza e quindi diamo fiducia ai padroni  di casa.

Giocata consigliata sull’1 miglior quota 1,62 Unibet

PRONOSTICO CREMONESE – PALERMO

La dodicesima ospita la capolista. Dal Palermo  ci aspettiamo una reazione dopo la sconfitta interna contro la Salernitana. Ci aspettiamo comunque una gara molto tattica dove ci saranno pochi goal.

Giocata consigliata sull’UNDER 2,5 miglior quota 1,62 Eurobet

PRONOSTICO SALERNITANA – LECCE

Derby pugliese tra la nona forza del  campionato e la quarta in un match molto sentito e atteso. Sia Salernitana che Lecce giocano un  calcio molto offensivo lasciando talvolta troppo spazio agli avversari. Ecco perchè ci aspettiamo un a gara con molti goal e proviamo a prendere una quota al raddoppio.

Giocata consigliata sull’OVER 2,5 miglior quota 2,02 Unibet

PRONOSTICO LIVORNO – PESCARA

Terzultima della classe contro la terza. Il Livorno sta facendo di tutto per cercare di tirarsi fuori dalla  retrocessione diretta e gode anche di un buon  momento di forma.  Giochiamo contro pronostico dando fiducia al Livorno davanti al proprio pubblico.

Giocata consigliata sull’1 miglior quota 2,55 Eurobet

PRONOSTICO VENEZIA – PADOVA

Il Venezia tredicesimo ospita Il Padova diciottesimo. Altro derby veneto dopo quello tra gli ospiti e il Verona della scorsa settimana che ha  visato la vittoria netta del Padova per 3-0. Padroni di casa che non vincono da 5 match e ospiti sulle ali dell’entusiasmo per la vittoria di  settimana  scorsa e sicuramente vorranno ripetersi. Giochiamo la doppia chance out.

Giocata consigliata sull’X2 miglior quota 1,85 Unibet

PRONOSTICO BRESCIA – SPEZIA

Seconda della classe contro ottava. Brescia attivo sul mercato e ha rinforzato la rosa già ben fornita. Spezia che quest’anno trova la via del goal più facilmente rispetto alle passate stagioni. prevediamo almeno un goal per parte.

Giocata consigliata sul GOAL miglior quota 1,70 Eurobet

PRONOSTICO VERONA – COSENZA

Quinta contro quattordicesima: il Verona è chiamato a riscattarsi dopo la brutta figuraccia della scorsa settimana in un derby molto sentito e pensiamo che davanti al suo pubblico non fallirà un altra volta.

Giocata consigliata sull’1 miglior quota 1,92 Unibet

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo