Serie B: Tutti i pronostici della 20^ giornata

Logo Serie B 2018

PRONOSTICO PALERMO – SALERNITANA

Anticipo del venerdì tra la capolista e l’undicesima. Palermo che non perde da fine settembre. La differenza tra le due formazioni è evidente. Ci aspettiamo una gara giocata a viso aperto e con almeno tre goal in questo anticipo.

Giocata consigliata sull’OVER 2,5 miglior quota 2,02 Unibet

PRONOSTICO CARPI – FOGGIA

Quindicesima della classe contro penultima in un match delicato in chiave salvezza. entrambe hanno difese con parecchi problemi e sia gli ultimi risultati che gli scontri diretti ci dicono che gli esiti più scontati potrebbero essere l’over ed il goal. Noi ci buttiamo sul segno over.

Giocata consigliata sull’OVER 2,5 miglior quota 2,02 Eurobet

PRONOSTICO CROTONE – CITTADELLA

Terzultima contro nona. Sia Crotone che  Cittadella nel mese di dicembre  non hanno mai vinto una gara. Dopo la sosta ci aspettiamo che queste due squadre e soprattutto il Crotone abbiano lavorato molto e pensiamo che ci sia quindi lo spazio per vedere segnare un goal a testa..

Giocata consigliata sul GOAL miglior quota 1,81 Unibet

PRONOSTICO LECCE – BENEVENTO

Quarta della classe contro sesta. Sia  Lecce che Benevento ci hanno abituato a risultati e prestazioni un pò pazze. All’andata finì con uno spettacolare 3-3 e pensiamo che anche questa volta sia una partita avvincente che vadano a segno entrambe.

Giocata consigliata sul GOAL miglior quota 1,75 Eurobet

PRONOSTICO PERUGIA – BRESCIA

Padroni di casa ottavi contro gli sopiti secondi in un match molto equilibrato. Anche se il Brescia ha dimostrato di essere più in forma quest’anno pensiamo che il fattore campo possa aiutare il Perugia in questa gara e ci sbilanciamo giocando il segno 1.

Giocata consigliata sull’1 miglior quota 2,30 Unibet

PRONOSTICO COSENZA – ASCOLI

Quattordicesima della classe contro undicesima. Match tra squadre di media classifica che navigano in una posizione tranquilla. Difese che hanno evidenziato qualche limite in  questa prima parte di stagione e quindi pensiamo che sia lo spazio per un goal a testa..

Giocata consigliata sul GOAL miglior quota 1,90 Eurobet

PRONOSTICO PADOVA – VERONA

Il fanalino di coda Padova ospita il verona quinto. La differenza del potenziale tecnico tra le due formazioni è evidente, ma in un derby mai dare nulla per scontato e quindi per maggiori  coprirci di più giochiamo la doppia chance out.

Giocata consigliata sull’X2 miglior quota 1,33 Unibet

PRONOSTICO PESCARA – CREMONESE

Terza della classe contro dodicesima. Partita molto equilibrata dove pensiamo che saranno le difese a prendere il sopravvento. Prevediamo un a gara tirata e con  pochi goal.

Giocata consigliata sull’UNDER 2,5 miglior quota 1,65 Eurobet

PRONOSTICO SPEZIA – VENEZIA

Posticipo del lunedì sera tra la settima e la tredicesima. La squadra di Zenga è una delle squadre più under di questa B e anche all’andata il match è finito con un solo goal. match equilibrato e come spesso facciamo in questi casi giochiamo il segno pari.

Giocata consigliata sul PARI miglior quota 1,84 Unibet

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo