Serie B: Tutti i pronostici della 2^ giornata

Serie B

PRONOSTICO PALERMO – CREMONESE

Scontro tra Palermo e Cremonese che vede entrambe le compagni arrivare da un pareggio nel primo turno. Palermo  che vuole la Serie a e Cremonese invece che ha obbiettivi meno ambiziosi. Pensiamo che davanti al proprio pubblico il Palermo voglia fare una gara di attacco per portare a casa i tre punti e che quindi potrebbe lasciare qualche spazio in più agli ospiti. Ci aspettiamo una partita con molti goal e giochiamo il segno over ad un ottima quota.

Giocata consigliata sull’OVER 2,5 miglior quota 2,20 Unibet

PRONOSTICO CARPI – CITTADELLA

Cittadella che non poteva iniziare meglio la stagione, dopo aver eliminato in coppa Italia l’Empoli con un rotondo 3-0 si è ripetuta contro il Crotone che è una delle candidate alla promozione diretta. Prevediamo una partita tattica con pochi goal

Giocata consigliata sull’UNDER 2,5 miglior quota 1,68 Eurobet

PRONOSTICO COSENZA – VERONA

Verona chiamato a riscattarsi dopo aver steccato la prima davanti al suo pubblico, ma la differenza tecnica tra le due rose in questo caso è evidente anche se i padron i di casa faranno di tutto per provare a fare risultato. Ci aspettiamo una gara con almeno un goal per parte.

Giocata consigliata sul GOAL miglior quota 1,85 Unibet

PRONOSTICO PADOVA – VENEZIA

Dopo una prima giornata positiva per entrambe ecco subito il derby veneto tra Padova e Venezia. Queste partite sono davvero difficili da decifrare, ma pensiamo però che ci possa essere almeno un goal per parte.

Giocata consigliata sul GOAL miglior quota 1,90 Eurobet

PRONOSTICO SPEZIA – BRESCIA

Il Brescia che ha terminato la rosa con dei buoni innesti e che può provare a fare un campionato nelle zone alte. Padroni di casa che cercheranno di prendersi i tre punti, ci aspettiamo anche se le quote dicono altro un incontro con molti goal e proviamo il segno over ad un ottima quota.

Giocata consigliata sull’OVER 2,5 miglior quota 2,38 Unibet

PRONOSTICO PESCARA – LIVORNO

Incontro quello tra Pescara e Livorno che vede contrapposte due squadre che si equivalgono molto sul piano tecnico tattico. Prevediamo una gara tirata che potrebbe finire con un pareggio ma ci copriamo con una doppia chance out perchè pensiamo che il Livorno al momento abbia qualcosa in più.

Giocata consigliata sull’X2 miglior quota 1,70 Eurobet

PRONOSTICO CROTONE – FOGGIA

Dopo il cambia di panchina e l’arrivo a Crotone Stroppa ha sicuramente un vantaggio conoscendo molto bene gli avversari e i loro difetti soprattutto difensivi. Diamo fiducia ai padroni di casa ad una quota molto interessante.

Giocata consigliata sull’1 miglior quota 2,30 Unibet

PRONOSTICO LECCE – SALERNITANA

Lecce che arriva da un ottima prova contro il Benevento dopo un 3-3 spettacolare. Prima in casa dopo il ritorno in serie b ci aspettiamo davvero tanto entusiasmo ed una cornice di pubblico da grandi palcoscenici. Diamo fiducia ai padroni di casa che davanti al proprio pubblico cercheranno  ad ogni costo la vittoria.

Giocata consigliata sull’1 miglior quota 2,40 Eurobet

PRONOSTICO PERUGIA – ASCOLI

Entrambe le formazioni arrivano da un 1-1 nello scorso turno. Perugia che ha confermato Nesta dopo l’ultima parte delle scorsa stagione. Ci aspettiam o una gara tattica e senza troppi  goal ecco perchè ci affidiamo al segno under.

Giocata consigliata sull’UNDER 2,5 miglior quota 1,63 Unibet

 

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo