Serie B: Tutti i pronostici della 16^ giornata

Logo Serie B 2018

PRONOSTICO FOGGIA – CREMONESE

Anticipo del venerdì sera tra la penultima e l’ undicesima. I Pugliesi in casa segano sempre, ma subiscono anche molto. Ci aspettiamo lo stesso anche in questo match ecco perchè pensiamo che entrambe le squadre andranno a segno.

Giocata consigliata sul GOAL miglior quota 1,71 Unibet

PRONOSTICO ASCOLI – CITTADELLA

Dodicesima della classe contro quinta. Ascoli che nonostante l’ultima sconfitta contro il  Venezia era in un buon momento di forma. Ospiti che in trasferta  fanno sempre un pò più di fatica. Diamo fiducia ai padroni di casa, ma per maggiori garanzie giochiamo la doppia chance in.

Giocata consigliata sull’1X miglior quota 1,40 Eurobet

PRONOSTICO PALERMO – LIVORNO

La capolista Palermo ospita il fanalino di coda Livorno. Palermo arriva da nove risultati utili consecutivi e davanti al suo pubblico difficilmente sbaglierà. Non  possiamo che seguire le  quote in questo caso giocando il segno 1.

Giocata consigliata sull’1 miglior quota 1,40 Unibet

PRONOSTICO PERUGIA – SPEZIA

Match di metà classifica tra ottava e nona con un solo punto a dividere le due compagini. Incontro tra due squadre che si equivalgono, ma che vogliono far risultato per muovere la classifica a proprio favore. Sarà una gara giocata a viso aperto  con molti goal.

Giocata consigliata sull’OVER 2,5 miglior quota 2,20 Eurobet

PRONOSTICO COSENZA – BENEVENTO

Settima della classe contro quattordicesima. Ospiti che rispetto alle aspettative stanno sempre deludendo o per lo meno non stanno raccogliendo i frutti sperati, ma il divario tra le due formazioni è troppo grande. Visto un a quota ben sopra al raddoppio non ce  la facciamo scappare e giochiamo il  segno 2.

Giocata consigliata sul 2 miglior quota 2,65 Unibet

PRONOSTICO CARPI – SALERNITANA

Padroni di casa diciassettesimi ospitano i campani decimi. Entrambe le formazioni arrivano da due sconfitte, ma pensiamo che in un  in contro così equilibrato sia il fattore campo a fare la differenza e pensiamo che la spunterà anche se di misura il Carpi.

Giocata consigliata sull’1 miglior quota 2,75 Eurobet

PRONOSTICO CROTONE – VENEZIA

Quindicesima della classe contro tredicesima. Crotone in piena crisi di risultati ed arriva da 4 sconfitte di fila. Venezia che dopo  il cambio  di guida tecnica e con l’arrivo di Zenga sta migliorando molto. Diamo fiducia agli ospiti, ma per maggiori garanzie di successo giochiamo la doppia chance out.

Giocata consigliata sull’X2 miglior quota 1,68 Unibet

PRONOSTICO BRESCIA – LECCE

Uno dei big match di giornata vede sfidarsi la quarta contro la seconda. Lombardi che in casa stanno veramente facendo bene ed ospiti che stanno sorprendendo tutti in maniera positiva quest’anno. Ci aspettiamo un a bella  gara con almeno un  goal per parte.

Giocata consigliata sul GOAL miglior quota 1,68 Eurobet

PRONOSTICO VERONA – PESCARA

Altro bell’incontro tra sesta contro terza. Verona che arriva con il morale buono dopo la vittoria in casa del Benevento, Pescara che è sempre capace di segnare, ma di subire anche goal. prevediamo una gara con almeno un  goal per parte.

Giocata consigliata sul GOAL miglior quota 1,76 Unibet

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo