Serie B: Tutti i pronostici della 14^ giornata

Logo Serie B 2018

PRONOSTICO PALERMO – BENEVENTO

Anticipo del venrdì sera calco tra la  capolista e la quinta in un incontro che potremmo rivedere in futuro nei playoff. Palermo che arriva da un buon filotto di risultati utili,  ma che molte volte prende goal oltre a farli. Benevento che ci ha abituato a partite sempre  con molti goal. Ci aspettiamo anche in  questo caso un a gara ricca di goal.

Giocata consigliata sull’OVER 2,5 miglior quota 2,12 Unibet

PRONOSTICO CITTADELLA – SALERNITANA

Entrambe le squadre sono in zona play off e si dividono la quarta piazza a venti punti. Sia Cittadella che Salernitana arrivano da un buon momento e negli ulti mi due scontri diretti è finita  con il segno goal. Seguiamo anche qui la statistica.

Giocata consigliata sul GOAL miglior quota 1,85 Eurobet

PRONOSTICO COSENZA – PADOVA

Incontro tra due squadre che stanno facendo fatica e che fin qui hanno raccolto solo 11 punti e che verosimilmente si giocheranno i play out. Padova leggermente  più in  forma anche  se arriva da  un a sconfitta di misura. Ci aspettiamo una gara tattica dove potrebbe spuntarla il Padova, ma in questi incontri così delicati meglio giocare la doppia chance out.

Giocata consigliata sull’X2 miglior quota 1,76 Unibet

PRONOSTICO CREMONESE – CROTONE

Entrambe le squadre occupano la parte medio bassa della classifica. Crotone che deve reagire ed iniziare a macinare punti, Cremonese anche lei in difficoltà che non sembra essersi messa alle spalle il momento no anche dopo la vittoria di due settimane fa contro il Livorno. Diamo fiducia agli ospiti coprendoci con la doppia chance out.

Giocata consigliata sull’X2 miglior quota 1,56 Eurobet

PRONOSTICO ASCOLI – SPEZIA

Incontro di metà classifica tra due squadre che arrivano entrambe da un pareggio nello scorso turno. Entrambe le difese non sono insormontabili e l’over ad uno quota così  alta è da provare..

Giocata consigliata sull’OVER 2,5 miglior quota 2,43 Unibet

PRONOSTICO BRESCIA – LIVORNO

Ottava della classe contro ultima. Padroni di casa che davanti al loro pubblico non hanno mai perso e ospiti che in trasferta non hanno mai vinto. per alzare un pò la quota proviamo l’esito nogoal.

Giocata consigliata sul NO GOAL miglior quota 1,83 Eurobet

PRONOSTICO CARPI – LECCE

Posizioni di classifica invertite per le due  formazioni ovvero terzultima contro terza in una gara molto difficile da prevedere. Lecce che sicuramente sta meglio dei padro ni di casa e che vuole continuare il trend positivo delle ultime giornate. Per una maggiore copertura giochiamo la doppia chance out perchè comunque non sarà una partita facile.

Giocata consigliata sull’X2 miglior quota 1,38 Unibet

PRONOSTICO PERUGIA – PESCARA

Il Pescara secondo va a far visita al Perugia decimo. Match tra due formazioni che giocano sempre un calcio offensivo. Pescara però che sta facendo un pò fatica nelle ultime giornate e come spesso facciamo in  questi casi per non  sbilanciarci sull’1×2 giochiamo il segno pari che oltre al pareggio ci garantisce possibilità di vincita  anche su molti altri risultati.

Giocata consigliata sul PARI miglior quota 1,75 Eurobet

PRONOSTICO FOGGIA – VENEZIA

Penultima della classe contro tredicesima. Incontro delicato che nessuna delle due squadre vuole perdere e quindi giocheranno molto chiusi iniziando a non prendere goal. Ci aspettiamo un  match con pochi goal.

Giocata consigliata sull’UNDER 2,5 miglior quota 1,75 Unibet

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo