Serie A: Tutti i pronostici della 34^ giornata

pronostici serie a

PRONOSTICO SPAL -ROMA

La quartultima della classe incontra la terza in un incontro importante per entrambe. Anche se la Roma potrebbe essere distratta dall’impegno in Champions e la Spal in casa si è sempre fatta rispettare pensiamo che la Roma non voglie e non possa sbagliare questo incontro e anche se di misura la spunterà.

Giocata consigliata sul 2 miglior quota 1,90 Betfair

PRONOSTICO SASSUOLO – FIORENTINA

Sassuolo in forma che ospita una Fiorentina altrettanto in forma anche se arriva dalla sconfitta casalinga contro la Lazio in un bel 3-4. Dopo i quattro goal subiti sicuramente si darà maggiore attenzione alla fase difensiva da parte dei toscani e pensiamo che possa strappare un successo in terra emiliana e ci prendiamo una quota ben oltre il raddoppio.

Giocata consigliata sul 2 miglior quota 2,30 Betflag

PRONOSTICO MILAN – BENEVENTO

Benevento ormai spacciato dopo il sono 0-3 preso contro L’Atalanta nel turno infrasettimanale. Milan invece che dopo il pareggio di Torino ha bisogno di punti fondamentali per entrare in Europa Legaue. Ci aspettiamo una gara all’attacco da parte degli uomini di Ringhio che oltre a voler far punti devono vendicare il rocambolesco pareggio dell’andata con goal del portiere nei minuti finali del match. Ci aspettiamo una vittoria netta del Milan fin dal primo tempo.

Giocata consigliata sul PARZIALE/FINALE 1/1 miglior quota 1,73 Unibet

PRONOSTICO CAGLIARI – BOLOGNA

Bologna ormai salvo senza nulla da chiedere, Cagliari invece che sta cercando punti pesanti  salvezza. Come spesso capita in queste partite sarà un match tattico da parte del Cagliari che prima penserà a non subire goal e poi a farli, ci aspettiamo una gara con pochi goal.

Giocata consigliata sull’UNDER 2,5 miglior quota 1,72 Betfair

PRONOSTICO ATALANTA – TORINO

Atalanta che guarda al sesto posto con molto interesse dopo aver guadagnato due punti nel turno di mercoledì. Torino che sta giocando bene soprattutto in casa e che in trasferta fatica di più. La voglia dell’Atalanta di riagganciare il sesto posto e il fattore campo faranno la differenza e giochiamo quindi il segno 1.

Giocata consigliata sull’1 miglior quota 1,55 Betflag

PRONOSTICO CHIEVO – INTER

Inter difficile da interpretare perchè alterna buone prestazioni a prestazioni decisamente mediocri. Partita non facile per i ragazzi di Spalletti che incontrano un Chievo che sicuramente si chiuderà cercando di non prendere goal ed il fattore campo li può aiutare in questo, ma l’Inter visto in questo turno infrasettimanale sembra poter piegare la difesa dei veronesi. Diamo fiducia ai nero azzurri giocando il segno 2.

Giocata consigliata sul 2 miglior quota 1,48 Unibet

PRONOSTICO LAZIO – SAMPDORIA

Si incontrano due squadre che della fase offensiva ne fanno la loro arma migliore, vedi i quattro goal fatti dalla Lazio mercoledì alla fiorentina ed inevitabilmente si lasciano spazi agli avversari in fase difensiva. Crediamo che anche questo sia un match che ci offrirà tanti goal da ambi i lati e quindi proviamo coraggiosamente a giocare l’overissimo ad una quota sopra al raddoppio.

Giocata consigliata sull’OVER 3,5 miglior quota 2,10 Betfair

PRONOSTICO UDINESE – CROTONE

Incontro fondamentale per le sorti di queste squadre in chiave salvezza. Udinese che fino al sessantesimo minuto  conto il Napoli ha saputo reggere bene la partita. Crotone che ha fermato la Juventus conquistando un punto insperato. Entrambe proveranno a vincere la partita e con le difese non certo granitiche pensiamo che sia lo spazio per un goal a testa.

Giocata consigliata sul GOAL miglior quota 1,95 Betflag

PRONOSTICO JUVENTUS – NAPOLI

Big match di giornata e scontro scudetto decisivo infatti partenopei sono a -4 dai rivali ed in caso di vittoria si riporterebbero sotto ed il campionato sarebbe ancora aperto diversamente in caso di sconfitta scivolerebbe a -7 dicendo definitivamente addio ai sogni scudetto. Entrambe vorrano vincere questa partita e visto al forza dei due attacchi ci aspettiamo una gara con molti goal.

Giocata consigliata sull’OVER 2,5 miglior quota 2,12 Unibet

PRONOSTICO GENOA – VERONA

Verona in difficoltà dopo la sconfitta di mercoledì e che in trasferta raccoglie poco. Genoa che in casa anche se segna poco sta facendo bene. Ci aspettiamo una gara con pochi goal.

Giocata consigliata sull’UNDER 2,5 miglior quota 1,80 Betfair

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo