Serie A: Tutti i pronostici della 32^ giornata

pronostici serie a

PRONOSTICO CAGLIARI – UDINESE

Prima gara in programma per questo turno di campionato e si parte con il Cagliari che ha subito la contestazione dei suoi tifosi e che non gode di una posizione di classifica tranquilla e quindi deve tronare a vincere e quanto meno a far punti. Dall’altra parte abbiamo un Udinese che non andrà a Cagliari in gita di piacere. Due squadre che possono segnare entrambe in un match del genere e quindi diamo fiducia al segno goal.

Giocata consigliata sul GOAL miglior quota 1,72 Betfair

PRONOSTICO CHIEVO – TORINO

Quindicesima della classe contro la decima con i veronesi che devono assolutamente fare punti dopo il pasticcio di Napoli. Torino che arrica dalla vittoria di misura contro l’Inter ma che Diamo fiducia ai padroni di casa ma ci copriamo con la doppia chance in.

Giocata consigliata sull’1X miglior quota 1,65 Betflag

PRONOSTICO GENOA – CROTONE

Genoa reduce da uno 0-0 del derby e che è in una posizione di classifica tranquilla a differenza del Crotone che sta lottando con tutte le sue forze per la salvezza e che ha invece sbancato Bologna. In casa il Genoa prende pochi goal e ne segna altrettanto quindi ci aspettiamo una gara tirata con pochi goal.

Giocata consigliata sull’UNDER 2,5 miglior quota 1,64 Unibet

PRONOSTICO ATALANTA – INTER

Incontro tra due squadre che sono alla ricerca dell’Europa con l’Inter che è a -1 dalla champions e Atalanta a -4 dall’Europa League. Match fondamentale per entrambe le formazioni. Negli utlimi scointri diretti si è sempre verificato il segno goal e vogliamo seguire la statistica in un incontro dove probabilmente le difese lasceranno qualche spazio in più del solito.

Giocata consigliata sul GOAL miglior quota 1,72 Betfair

PRONOSTICO FIORENTINA – SPAL

Fiorentina che ha nel mirino il Milan e che arriva da sei vittorie consecutive. Dall’altra parte la Spal che anche lei è imbattuta da sei giornate ma che al Franchi non ha la forza per fermare una Fiorentina così in palla. Prevediamo una vittoria netta dei padroni di casa.

Giocata consigliata sull’1 (H) miglior quota 2,35 Betflag

PRONOSTICO BOLOGNA – VERONA

Padroni di casa tranquilli in classifica senza particolari pressioni anche se arriva da una serie negativa fatta di tre sconfitte e due pareggi nelle ultime cinque gare. Verona che che alterna partite buone a pessime ma che è sempre lì per la lotta salvezza. Ci aspettiamo un match dove entrambe le squadre possano andare a segno perchè il Veriona vorrà vincere la partita ma sicuramente per fare questo lascerà spazio al Bologna che ha le armi giuste per segnare.

Giocata consigliata sul GOAL miglior quota 1,91 Unibet

PRONOSTICO MILAN – NAPOLI

Milan sesto in classifica ospita un Napoli secondo che nella scorsa settimana stava per fare un brutto passo falso in casa contro il Chievo. Entrambe le squadre vogliono raggiungere il loro obbiettivo stagionale, ma non sembrano essere ne migliore momento di forma e quindi le difese potrebbero concedere qualcosa in più. All’andata fu 2-1 Napoli, diamo fiducia ancora al segno goal.

Giocata consigliata sul GOAL miglior quota 1,72 Betfair

PRONOSTICO SASSUOLO – BENEVENTO

Benevento ormai spacciato che non lo condanna ancora solo la matematica certezza ma che non ha più nessuna chance di salvezza. Sassuolo che arriva d a cinque risultati utili e che sembra in un buon stato di forma e con il fattore campo dalla sua saprà vincere questo incontro.

Giocata consigliata sull’1 miglior quota 1,70 Betflag

PRONOSTICO JUVENTUS – SAMPDORIA

Dopo la beffa nei secondi finali di Madrid non si può sapere il contraccolpo psicologico subito dai bianconeri ma siamo certi che è squadra di carattere e che non si farà condizionare davanti al suo pubblico . Visto la voglia di riscatto e il fattore campo dalla sua prevediamo che la Juventus vinca questa gara in modo netto e fin dal primo tempo.

Giocata consigliata sul PARZIALE/FINALE 1/1 miglior quota 1,58 Unibet

PRONOSTICO LAZIO – ROMA

Derby capitolino e vero e proprio big match di giornata, che vede le due squadre romane impegnate nella conquista di un posto champions e che quindi daranno il massimo in campo per ottenerlo . Le due squadre che arrivano dai due impegni di coppa in settimana cercheranno di fare di tutto per vincere  l’incontro e con due attacchi così stellari diamo fiducia al segno goal.

Giocata consigliata sul GOAL miglior quota 1,50 Betfair

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo