Serie A: Tutti i pronostici della 32^ giornata

pronostici serie a

PRONOSTICO SPAL – JUVENTUS

Spal alla ricerca disperata di punti salvezza, Juventus invece che con un pareggio festeggerebbe il titolo di campioni d’Italia. Ci aspettiamo una partita senza troppi colpi di scena e con  pochi goal.

Giocata consigliata sull’UNDER 2,5 miglior quota 1,55 Betflag

PRONOSTICO ROMA – UDINESE

Roma che anche dopo l’arrivo di Ranieri  sembrano ancora un difficoltà, Udinese invece che sta attraversando un  buon momento in netta ripresa rispetto al passato. Sicuramente una partita che entrambe vorranno vincere e quindi giocata all’attacco, ci aspettiamo quindi molti goal.

Giocata consigliata sull’OVER 2,5 miglior quota 1,67 Unibet

PRONOSTICO MILAN – LAZIO

Lazio che arriva  a Mila no con soli tre punti di scarto, ma una partita da recuperare. Questo è un vero e proprio spareggio Champions da dentro o fuori. Come  molte volte facciamo in  partite così tirate giochiamo il segno pari che oltre a coprirci sul pareggio ci da altre buone possibilità su altri risultati.

Giocata consigliata sul PARI miglior quota 1,80 Skiller

PRONOSTICO TORINO – CAGLIARI

Torino in piena lotta UEL con la Roma avanti solo di due punti e che quindi cercherà in ogni modo la via del goal e quindi potrebbe lasciare qualche spazio in più agli avversari in fase d’attacco. Ci aspettiamo una gara con almeno un  goal per parte.

Giocata consigliata sul GOAL miglior quota 1,90 Betfair

PRONOSTICO FIORENTINA – BOLOGNA

Con l’arrivo un pò a sorpresa di Montella sulla panchina della Fiorentina assisteremo sicuramente ad un a fase offensiva più caparbia. Bologna che deve assolutamente fare punti e che quindi giocherà all’attacco ecco perchè ci aspettiamo un a gara con almeno un  goal per parte.

Giocata consigliata sul GOAL miglior quota 1,85 Betflag

PRONOSTICO SAMPDORIA – GENOA

Derby della lanterna molto delicato per entrambe le squadre visto che stanno ancora cercando di raggiungere i propri obbiettivi. In quezsti  incontri molte volte è il fattore campo a fare la differenza ed anche se giocano al Marassi entrambi la spin ta del pubblico blu cerchiato potrebbe fare la differenza.

Giocata consigliata sull’1 miglior quota 2,41 Skiller

PRONOSTICO SASSUOLO – PARMA

Entrambe le squadre occupano una posizione di classifica tranquilla fuori dalla lotta retrocessione. Rimane comunque un derby emiliano sentito e pensiamo che anche in questo caso il fattore campo possa fare la differenza.

Giocata consigliata sull’1 miglior quota 1,78 Unibet

PRONOSTICO  CHIEVO – NAPOLI

Partita non facile da pronosticare come direbbero le quote o le posizioni  di classifica. Chievo da un  lato già retrocesso dall’altro Il Napoli che ha il secondo posto in tasca e che deve provare la rimonta contro l’Arsenal la prossima settimana e quindi sicuramente un pò distratto. Ci aspettiamo una gara con almeno un goal per parte.

Giocata consigliata sul GOAL miglior quota 2,15 Betfair

PRONOSTICO FROSINONE – INTER

Padron i di casa in netto  miglioramento, ma anche l’Inter con il ritorno di Icardi sembra avere qualcosa in più e quindi più pericolosa rispetto a qualche giornata fa. Anche se non sarà facile pensiamo che alla fine i nerazzurri porteranno a casa il risultato pieno.

Giocata consigliata sul 2 miglior quota 1,60 Betflag

PRONOSTICO ATALANTA – EMPOLI

Posticipo del lunedì sera tra l’Atalanta che lotta per la Champions e l’Empoli che hanno bisogno di punti salvezza. Ci aspettiamo un match scoppiettante con molti goal.

Giocata consigliata sull’OVER 2,5 miglior quota 1,50 Skiller

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo