Serie A: Tutti i pronostici della 27^ giornata

pronostici serie a

PRONOSTICO JUVENTUS – UDINESE

Anticipo del venerdì che serve a poco o nulla alla Juve visto l’abissale distacco dal  Napoli secondo e il prossimo impegno di Champions. Anche se con la testa altrove questa Juventus in casa sicuramente riuscirà a portare a casa i tre punti anche se magari un pò distratta contro un Udinese che è veramente poca cosa quest’anno.

Giocata consigliata sull’1 miglior quota 1,35 Betflag

PRONOSTICO PARMA – GENOA

Il Parma ospita il Genoa in un incontro molto equilibrato tra due squadre di  medio bassa classifica appaiate a 30 punti. Sia Parma che Genoa vorranno portare a casa il miglior risultato possibile ed ecco perchè ci aspettiamo un a partita chiusa e senza tanti goal.

Giocata consigliata sull’UNDER 2,5 miglior quota 1,68 Unibet

PRONOSTICO CHIEVO – MILAN

Il Milan terzo va a far visita al fanalino di coda Chievo cercando il decimo risultato utile consecutivo, cosa che non capitava da parecchie stagioni. Padroni di casa che reggono bene un  tempo poi vanno sempre in  difficoltà e pensiamo che anche in questo incontro alla fine sarà il Milan a spuntarla.

Giocata consigliata sul 2 miglior quota 1,57 Unibet

PRONOSTICO BOLOGNA – CAGLIARI

Match tra due squadre che lottano per non retrocedere. Ci aspettim ao quindi una gara molto attenta da parte di entrambe e molto tattica , ma come spesso accade in  questi incontri è il fattore campo che può fare la differenza e quindi diamo fiducia ai bolognesi.

Giocata consigliata sull’1 miglior quota 1,90 Betfair

PRONOSTICO FROSINONE – TORINO

Torino che sta attraversando un  momento di forma strepitoso che inizia a sognare l’Europa. Frosinone che sta lottando con tutte le sue forze per non retrocedere e che anche in questo incontro davanti al proprio pubblico potrebbe essere pericoloso. Ci aspettiamo almeno un goal per parte visto le difese non di certo insuperabili delle due formazioni.

Giocata consigliata sul GOAL miglior quota 2,10 Betflag

PRONOSTICO INTER – SPAL

Incontro dopo il match di Europa League con i tedeschi del Francofortee che quindi influenzerà sicuramente l’andamento del match. Anche se l’Inter dovrebbe portare a casa il risultato in  un modo o  nell’altro non ci sbilanciamo sull’1×2, ma giochiamo il segno under perchè ci aspettiamo una gara comunque con  pochi goal.

Giocata consigliata sull’UNDER 2,5 miglior quota 2,00 Unibet

PRONOSTICO SAMPDORIA – ATALANTA

Quattro esiti goal nelle ultime cinque gare per i bergamaschi e Samp che in casa è sempre temibile e arriva da due successi consecutivi. Ci aspettiamo almeno un goal a testa e molto  spettacolo.

Giocata consigliata sul GOAL miglior quota 1,43 Unibet

PRONOSTICO SASSUOLO – NAPOLI

Padroni di casa che arrivano da una sconfitta contro il Milan dove avrebbero potuto raccogliere di più. Napoli che ha giocato in coppa e ha dimostrato di star bene. Ci aspettia mo un a partita ricca di goal.

Giocata consigliata sull’OVER 2,5 miglior quota 1,65 Betfair

PRONOSTICO FIORENTINA – LAZIO

Fiorentina in caccia di un posto in  Europa e che quindi vuol fare risultato, Lazio invece galvanizzata dal derby vinto sabato scorso. Ci aspettiamo un match divertente a con almeno un  goal a testa e tanto spettacolo.

Giocata consigliata sul GOAL miglior quota 1,65 Betflag

PRONOSTICO ROMA – EMPOLI

Roma che arriva dalla sconfitta e relativa esclusione dalla Champions e l’esonero di Di Francesco esonerato e avventura. Per la Roma ora resta solo il campionato e ci aspettiamo molta attenzione contro l’Empoli e  pensiamo che possa portare a casa il risultato.

Giocata consigliata sull’1 miglior quota 1,50 Unibet

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo