Serie A: Tutti i pronostici della 1^ giornata 2018/2019

pronostici serie a

PRONOSTICO CHIEVO – JUVENTUS

Storicamente la Juventus fa sempre bene contro il Chievo. Inoltre i veronesi in questa estate hanno avuto a che fare con problematiche societarie gravi e potrebbero non essere concentrasti al massimo. Sarà la prima di CR7 in Serie A.

Giocata consigliata sul 2 handicap miglior quota 1,70 Betflag

Giocata consigliata sull’1 (H) miglior quota 1,20 Betfair

 

PRONOSTICO LAZIO – NAPOLI

Inzaghi contro Ancelotti promette davvero bene. Inoltre le due formazioni negli ultimi anni ci hanno regalato sempre scontri ricchi di goal e spettacolo. Tre gli over di fila, seguiamo la statistica.

Giocata consigliata sul over 2,5 miglior quota 1,65 Betflag

 

PRONOSTICO TORINO – ROMA

Gara a nostro avviso non semplice per la Roma. Esordire in casa di un Toro che (alla prima in Coppa Italia) ha dimostrato di essere in gra forma potrebbe essere una trappola. Prevediamo entrambe le squadre in goal.

Giocata consigliata sul goal miglior quota 1,55 Unibet

 

PRONOSTICO BOLOGNA – SPAL

Due squadre che per il momento non sono in cima alla lista per quanto riguarda il loro potenziale offensivo. Trattandosi di un derby sarà una partita molto tirata. Crediamo in un match con poche reti.

Giocata consigliata sul under 2,5 miglior quota 1,60 Betflag

Giocata consigliata sull’1 miglior quota 1,44 Betfair

 

PRONOSTICO EMPOLI – CAGLIARI

Conosciamo bene il carattere di Andreazzoli e sicuramente appeso al muro i suoi dopo la pesanti sconfitta in coppa Italia contro il Cittadella. Non ci sorprenderemmo se contro il Cagliari finisse 0-0 fra gli sbadigli generali.

Giocata consigliata sul no goal  miglior quota 1,75 Betflag

 

PRONOSTICO MILAN – GENOA

RINVIATA

 

PRONOSTICO PARMA – UDINESE

D’Aversa ha portato i ducali dalla Lega Pro alla A e conosce bene il calcio italiano. Cosa che non si può certo dire dell’ex Braga Velazquez che ha già pagato lo scotto uscendo in coppa Italia contro il Benevento. Diamo la fiducia al made in Italy.

Giocata consigliata sul goal miglior quota 1,80 Betflag

Giocata consigliata sull’1 miglior quota 1,57 Betfair

 

PRONOSTICO SAMPDORIA – FIORENTINA

RINVIATA

 

PRONOSTICO SASSUOLO – INTER

Inter che ci sembra pronta sia a livello tecnico-tattico che mentale per affrontare una stagione di alto livello. Storicamente contro il Sassuolo i nerazurri o stravincono oppure cadono senza spiegazioni. Insomma niente mezze misure. Crediamo in una vittoria ospite.

Giocata consigliata sul 2 miglior quota 1,65 Unibet

 

PRONOSTICO ATALANTA – FROSINONE

Atalanta che non solo avrà il fattore campo, una squadra senza dubbio più forte e di esperienza  ma avrà anche una forma atletica migliore del neo promosso team ciociaro visto i preliminari di Europa League.  Preveidiamo una larga vittoria.

Giocata consigliata sul 1 handicap miglior quota 2,00 Unibet

 

Giocata consigliata sul GOAL miglior quota 1,50 Betfair

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.