Pronostico Vincente Uefa Europa League

Le favorite – Lunga e complicata, l’Europa League non è per nulla una competizione semplice. E non è nemmeno bistrattata dalle big e la finale dello scorso anno Chelsea-Arsenal ne è una riprova. Anche in questa stagione le inglesi partono davanti a tutti con il Manchester United a 5,50 e il Manchester United a 7.Tutte le altre squadre sono sopra quota 10 come ad esempio il Siviglia, il Wolverhampton a 15 e il Wolfsburg a 33 assieme ovviamente alle italiane ma di loro parleremo dopo.
Gli outsiders – Tanti i team che hanno buona esperienza internazionale e che possono dire la loro, senza dimenticare le squadre provenienti dalla Champions che a febbraio entreranno in tabellone e che valgono un totale di quota 2. Da citare senza dubbio fra le squadre che potranno fare bene le portoghesi Porto e Sporting a 40, stessa quota di PSV, Gladbach e Francoforte.
Le italiane – Roma e Lazio sono le uniche rappresentanti della Serie A. Negli ultimi anni entrambe hanno fatto bene in Europa ma quest’anno la responsabilità sulle loro spalle è tanta e non possono fallire prima del previsto. Quote molto diverse per la vittoria finale sia per la squadra di Fonseca a 15 che per quella di Inzaghi a 33. Forbice secondo noi però non è così ampia e a nostro avviso i valori delle due formazioni sono molto simili.
Pronostico vincente Europa League – Come detto non è mai facile scommettere sul vincente di questa competizione che dà meno punti di riferimento rispetto alla Champions. Ma se il trend di un dominio delle squadre inglesi dovrebbe esserci anche in questa stagione la nostra scelta cadrebbe senza dubbio sull’Arsenal, finalista lo scorso anno.
Miglior sito
Pronostico calcio
Come ricevere il bonus
Maggiori info
Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.