Pronostico UEL: Zenit San Pietroburgo – RB Lipsia

Zenit San Pietroburgo - Pronostici Europa League

Pronostico del giorno – Il ritorno degli ottavi di Europa League fra Zenit e Lipsia è sicuramente il più interessante e il più equilibrato visto che il 2-1 dei tedeschi nel match di andata lascia aperti a numerosi scenari. Analisi, quote e pronostico della gara del Kretosbskyi Stadium in cui arbitrerà l’italiano Orsato.

Probabili formazioni – Lo Zenit di Mancini è solo quinto in campionato ed è reduce da una sola vittoria nelle uiltime 5 ufficiali, ovvero dalla ripresa del calendario post pausa invernale. La squadra in casa ha un buon trend e non perde da ottobre. Modulo 4-4-2 con il difensore Mammana in fortunato.

Scommessa e quote – Anche i tedeschi sono al momento arretrati in campionato, occupando soltanto la sesta posizione. La squadra arriva dallo 0-0 contro lo Stoccarda e ha dimostrato di tenere molto all’EUL giocando sempre con la formazione titolare. Stesso modulo degli avversari con Werner e Augustin in attacco.

Pronostico calcio – Quote praticamente alla pari con un leggerissimo vantaggio allo Zenit per il fattore campo in un match leggermente over. Ed è proprio su questa selezione che andrà la nostra scelta. Evitiamo l’1×2 e ci giochiamo 3 o più goal nell’incontro.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo