Pronostico UEL: Zenit San Pietroburgo – RB Lipsia

Pronostico del giorno – Il ritorno degli ottavi di Europa League fra Zenit e Lipsia è sicuramente il più interessante e il più equilibrato visto che il 2-1 dei tedeschi nel match di andata lascia aperti a numerosi scenari. Analisi, quote e pronostico della gara del Kretosbskyi Stadium in cui arbitrerà l’italiano Orsato.
Probabili formazioni – Lo Zenit di Mancini è solo quinto in campionato ed è reduce da una sola vittoria nelle uiltime 5 ufficiali, ovvero dalla ripresa del calendario post pausa invernale. La squadra in casa ha un buon trend e non perde da ottobre. Modulo 4-4-2 con il difensore Mammana in fortunato.
Scommessa e quote – Anche i tedeschi sono al momento arretrati in campionato, occupando soltanto la sesta posizione. La squadra arriva dallo 0-0 contro lo Stoccarda e ha dimostrato di tenere molto all’EUL giocando sempre con la formazione titolare. Stesso modulo degli avversari con Werner e Augustin in attacco.
Pronostico calcio – Quote praticamente alla pari con un leggerissimo vantaggio allo Zenit per il fattore campo in un match leggermente over. Ed è proprio su questa selezione che andrà la nostra scelta. Evitiamo l’1×2 e ci giochiamo 3 o più goal nell’incontro.
Miglior sito
Pronostico calcio
Come ricevere il bonus
Maggiori info
Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.