Pronostico UEL: Vincente Gruppo E

Lazio – Girone per nulla facile quello pescato dalla squadra allenata da Inzaghi, che in questa competizione è praticamente un’abituè. La rosa è cambiata poco e Lotito è riuscito a tenere un Milinkovic-Savic che a questi livelli fa la differenza così come Immobile. Crediamo che i capitolini riusciranno a qualificarsi non sarà certo una passeggiata.
Rennes – La squadra allenata dal francese Stephan sta continuando il suo percorso di miglioramento. La scorsa stagione ha vinto la coppa di Francia e quest’anno si è presa la soddisfazione di battere il PSG a inizio campionato. Anche nella scorsa edizione la squadra aveva fatto molto bene uscendo solo con l’Arsenal. In casa il tifo dei rossoneri è davvero sfrenato.
Celtic – Fresca vincitrice del derby contro il Rangers, la squadra di Lennon ha iniziato la stagione con la deludente eliminazione dai preliminari di Champions e quindi è palese che l’Europa League sia un ripiego, almeno per la società ma non per tifosi e calciatori. Vincere in Scozia sarà per tutti molto dura.
Cluj – La cosiddetta Juve di Romania è una squadra abituata a calcare palcoscenici europei almeno nei primi turni. La squadra, seconda nel campionato locale dopo 8 giornate a -1 dal Gaz Metan, è stata eliminata in Champions dallo Slavia Praga. Il francese Omrani e il sudamericano Rondon sono fra gli elementi più pericolosi.
Miglior sito
Pronostico calcio
Come ricevere il bonus
Maggiori info
Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.