Pronostico UEL: Inter – Francoforte

Inter - Pronostici di Serie A

Pronostico del giorno – Con la Juve ai quarti di Champions grazie alla super rimonta contro l’Atletico e con il Napoli quasi certo della qualificazione, l’unica delle tre italiane davvero in bilico è l’Inter che affronta con una formazione rimaneggiata l’Eintracht dopo lo 0-0 dell’andata. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Nerazzurri quarti in campionato e reduci dal 2-0 della Spal. Il MIlan è a un punto di distanza e domenica ci sarà il derby. Guai seri per Spalletti che fra infortunati, squalificati e ineleggibili ha a disposizione pochissimi uomini. Keita dovrebbe recuperare e ricompre il ruolo di punta viste le assenze di Icardi e Lautaro.

Scommesse e quote – Eintracht quinta forza della Bundesliga. La squadra è decisamente in salute visto gli undici risultati utili consecutivi, di cui l’ultimo un secco 3-0 in casa del Dusseldorf. La squadra sarà seguita da 13,500 tifosi il che significa che il fattore campo sarà quasi annullato. Diverse le assenze anche per i tedeschi compreso lo squalificato Fernandes.

Pronostici calcio oggi – Inter favorita a 2,30 in un match da under over a scelta. Interessante notare come i tedeschi abbiano infilato 7 over nelle ultime 8 trasferte di UEL. Nonostante l’andata sia finita 0-0 le occasioni non sono certo mancate e quindi quell’over che non è arrivato una settimana fa potrebbe arrivare questa sera.
Scopri il nostro pronostico qui sotto!

Miglior sito

Pronostico calcio

Come ricevere il bonus

Prendi il bonus

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo