Pronostico UEL: Inter – Francoforte

Inter - Pronostici di Serie A

Pronostico del giorno – Con la Juve ai quarti di Champions grazie alla super rimonta contro l’Atletico e con il Napoli quasi certo della qualificazione, l’unica delle tre italiane davvero in bilico è l’Inter che affronta con una formazione rimaneggiata l’Eintracht dopo lo 0-0 dell’andata. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Nerazzurri quarti in campionato e reduci dal 2-0 della Spal. Il MIlan è a un punto di distanza e domenica ci sarà il derby. Guai seri per Spalletti che fra infortunati, squalificati e ineleggibili ha a disposizione pochissimi uomini. Keita dovrebbe recuperare e ricompre il ruolo di punta viste le assenze di Icardi e Lautaro.

Scommesse e quote – Eintracht quinta forza della Bundesliga. La squadra è decisamente in salute visto gli undici risultati utili consecutivi, di cui l’ultimo un secco 3-0 in casa del Dusseldorf. La squadra sarà seguita da 13,500 tifosi il che significa che il fattore campo sarà quasi annullato. Diverse le assenze anche per i tedeschi compreso lo squalificato Fernandes.

Pronostici calcio oggi – Inter favorita a 2,30 in un match da under over a scelta. Interessante notare come i tedeschi abbiano infilato 7 over nelle ultime 8 trasferte di UEL. Nonostante l’andata sia finita 0-0 le occasioni non sono certo mancate e quindi quell’over che non è arrivato una settimana fa potrebbe arrivare questa sera.
Scopri il nostro pronostico qui sotto!

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.