Pronostico UEL: Francoforte – Inter

Francoforte - Pronostici Europa League

Pronostico del giorno – Ieri grossa delusione per i tifosi romanisti che hanno visto materializzarsi l’eliminazione dalla Champions a pochi minuti dai calcio di rigore con un intervento del var. Oggi tocca a Inter e Napoli in Europa League. I primi a scendere in campo alle 19 saranno i nerazzurri in casa dell’Eintracht. Analisi, quote e pronostico del match

Probabili formazioni – Tedeschi quinti in campionato a -3 dalla zona Champions. La squadra è imbattuta da 9 gare e lo scorso weekend ha vinto 3-2 in rimonta in casa contro l’Hoffenheim. Torrò out, Fernandes e Rebic non al meglio. Modulo 3-5-2 per i padroni di casa con Costa e Kostic sulle fasce e con Haller e Jovic in attacco.

Scommesse e quote – Inter quarta con tre punti di vantaggio sulla Roma. La squadra è stata superata in classifica dal Milan a causa del ko in casa del Cagliari, prima sconfitta da quando è scoppiato il caso Icardi.Oltre all’argentino, Spalletti dovrà fare a meno di Vrsaljko, Keita e Nainggolan. Modulo 4-2-3-1 con Lautaro prima punta.

Pronostici calcio oggi – Eintracht favorito a 2,30 in un match da under 1,80.Otto esiti goal nelle ultime dieci gare interni contando qualsiasi manifestazione per i tedeschi. Cinque esiti goal su 6 trasferte per l’Inter se contiamo ovviamente anche le altre stagioni. Ci aspettiamo una gara giocata a viso aperto da entrambe.

Miglior sito

Pronostico calcio

Come ricevere il bonus

Prendi il bonus

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo