Pronostico UEL: Dynamo Kiev – Lazio

Dynamo Kiev - Pronostici di Europa League

Pronostico del giorno – La rappresentanza italiana in Europa League rischia di rimanere a zero al termine della serata di giovedì. Con il Milan quasi fuori anche la Lazio è appesa a un filo dopo il deludente 2-2 interno di settimana scorsa contro la Dinamo Kiev. La squadra di Inzaghi per qualificarsi dovrà vincere in ucraina. Analisi, quote e pronostico del match arbitrato dallo spagnolo Jesus Gil.

Probabili formazioni – Padroni di casa secondi in campionato e reduci da uno striminzito 1-0 interno contro il Veres. In casa la squadra non perde un match ufficiale dallo scorso maggio. Un paio di assenze pesanti per i locali tra cui lo squalificato Garmash nel 4-2-3-1 con Moraes prima punta.

Scommessa e quote – Lazio che ha speso molto nel 2-2 strappato per i capelli nel finale contro il Cagliari. La trasferta a Kiev non è certo comoda e servirà il miglior 11 soprattutto a livello fisico per vincere il match. Questa volta, a differenza dell’andata Immobile sarà titolare. Modulo 3-5-1-1 con Felipe Anderson alle sue spalle.

Pronostico calcio – Lazio favorito a 2,15 in un match da over 1,80. Gara che sarà molto tattica visto che nessuna delle due squadre deve compiere una rimonta con tanti goal. Il discorso è molto semplice: due risultati su tre qualificano gli ucraini mentre alla Lazio serve solo la vittoria. Visto il match di andata il segno goal ci sembra fattibile.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo