Pronostico UEL: Dynamo Kiev – Chelsea

Dynamo Kiev - Pronostici Champions League

Pronostico del giorno – Fra le squadre che hanno già ipotecato il passaggi turno ai quarti di Europa League grazie al risultato dell’andata c’è senza dubbio il Chelsea di Sarri che ha battuto settimana scorsa 3-0 la Dinamo Kiev. Analisi, quote e pronostico della gara di ritorno che si giocherà in Ucraina.

Probabili formazioni – Dinamo seconda in campionato a -7 dallo Shakhtar. La squadra ha ripreso a giocare match ufficiali solo un mese fa dopo la lunga sosta invernale. Unico assente sarà Buyalskiy che quindi non farà parte del probabile 4-2-3-1 con Verbic, Sharapenko e Tsygankov a supporto dell’unica punta Rusyn.

Scommesse e quote – Ultima parte di stagione molto intesa per il Chelsea che sta lottando su più fronti: Europa League e premier dove al momento è fuori dalla Champions anche se sono solo 3 i punti che la separano dal quarto posto e quindi tutto può accadere. Inglesi che arrivano dal pareggio 1-1 contro il Wolves. Rosa al completo tranne per Higuain che non è al meglio e non verrà rischiato.

Pronostici calcio oggi – Chelsea favorito a 2,05 in un match da under 1,70. Nessun trend particolare da seguire nei match interni di UEL recenti della Dinamo. Chelsea in goal in sette trasferte di fila in questa competizione. Ci aspettiamo la squadra di casa all’attacco e quindi proviamo l’esito goal.
Scopri il nostro pronostico qui sotto!

Miglior sito

Pronostico calcio

Come ricevere il bonus

Prendi il bonus

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo