Pronostico Uefa Nations League: Portogallo – Italia

Portogallo - I pronostici dei mondiali 2018

Pronostico del giorno – Oggi con Francia-Olanda si apre la seconda giornata della lega A di Uefa Nations League. Domani toccherà quindi di nuovo all’Italia che dopo lo scialbo pareggio preso per i capelli contro la Polonia, vola in Portogallo in un match già praticamente decisivo per la qualificazione alla final four. Inizio ora 20,45 nello stadio Da Luz di Lisbona.

Probabili formazioni – I campioni d’Europa in carica, allenati sempre da Fernando Santos, ai Mondiali non hanno brillato uscendo agli ottavi contro l’Uruguay. La squadra ha vinto una sola delle ultima 5 gare ufficiali. Ronaldo ha deciso essere eleggibile per queste convocazioni e quindi il peso dell’attacco sarà tutto sull’ex MIlan Adrè Silva, nel 4-2-3-1 dei padroni di casa.

Scommesse e quote – Italia come detto deludente a Bologna contro la Polonia dove ci ha salvato solo un 1-1 con rigore di Jorgihno. Troppi gli errori individuali e troppi i giocatori ancora evidentemente non al meglio della loro condizione fisica. Mancini andrà avanti col 4-3-3 con Balotelli che questa volta dovrebbe tirare il fiato in panchina.

Pronostici calcio oggi – Portogallo favorito a 2,25 in un match da under 1,50. Ultima amichevole datata 3 anni fa con successo 1-0 dei lusitani. Vista l’assenza di un bomber come CR7 e vista lo scarso feeling per ora del tridente azzurro, l’under sembra quasi una certezza e infatti la quota è decisamente bassa.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Portogallo e Italia

Ultimi risultati di Portogallo e Italia

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo