Pronostico Uefa Nations League: Finale 3°/4° posto

Uefa Nations League

Pronostico del giorno – Penultimo atto della prima edizione della Uefa Nations League. A Guimaraes va in scena la finale terzo e quarto posto di questo competizione fra Svizzera e Inghilterra, in attesa di vedere chi fra Portogallo e Olanda vincerà il titolo- Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Svizzera che è arrivata fin qui con grande caparbietà ma in semifinale, causa anche il fattore campo avverso ha dovuto soccombere 3-1 al Portogallo sotto i colpi di Cristiano Ronaldo. La squadra arriva da tre over nelle ultime quattro partite giocate. Embolo out, nel 3-5-1-1 elvetico con Seferovic prima punta.

Scommessa e quote – Dopo 5 vittorie consecutive, l’ottimo filotto dell’Inghilterra di Southgate si è fermato nei supplementari della semifinale di UNL contro l’Olanda. Ko per 3-1 in un match combattuto. Ora gli inglesi partono favoriti in questa finalina e lo faranno schierando un 4-3-3 con Ligard, Kane e Sterling in attacco.

Pronostico calcio – Inghilterra favorita a 2,05 in un match da over 1,75. Entrambe hanno la tendenza over negli ultimi match giocate e nonostante l’amichevole giocata un anno e mezzo fa e chiusa in under, crediamo che questo match sarà pieno di goal.
Scopri il nostro pronostico qui sotto!

Miglior sito

Pronostico calcio

Come ricevere il bonus

Prendi il bonus

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo