Pronostico UCL: Roma – Viktoria Pilsen

Roma - I pronostici di Serie A

Pronostico del giorno – Molti pensano che la vittoria nel derby di sabato scorso per 3-1 con la Lazio possa essere la svolta in positivo di questo inizio di stagione della Roma che prima della stracittadina era in piena crisi. Solo il campo ci dirà se sarà così: certo è che oggi contro il Viktoria Plzen per i giallorossi non c’è margine d’errore. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Roma al momento ultima nel girone G complice il ko contro il Real Madrid e il pareggio cechi e i russi del CSKA nella prima giornata di Champions. Pastore e Perotti non saranno del match perchè squalificati mentre De Rossi non è al meglio ma dovrebbe stringere i denti e scendere in campo. Modulo 4-3-3 con El Shaarawy, Dzeko e Under in attacco.

Scommesse e quote – Dopo 10 giornate di campionato il Viktoria Plzen è primo a parimerito con 24 punti assieme allo Slavia Praga. Così come la Roma, i rossoblu arrivano da una vittoria interna importante per 1-0 contro lo Sparta Praga. Per Vrba modulo 4-4-1-1 con Kolar a supporto di Krmencik.

Pronostici calcio oggi – Roma favorita a 1,35 in un match da over 1,50. Nelle ultime 6 gare interne di UCL la Roma ha chiuso ben 5 volte con la porta inviolata mentre i cechi nelle ultime 7 trasferte di coppa hanno sempre subito goal. Crediamo che l’esito no goal possa uscire con una certa facilità e la quota è davvero invitante.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.