Pronostico UCL: Real Madrid – Roma

Real Madrid - I pronostici di Champions League

Pronostico del giorno – Doppia trasferta spagnola per le due italiane impegnate questa sera in Champions. Il match più duro ce l’ha senza dubbio la Roma che giocherà in casa dei campioni d’Europa del Real Madrid. Gara quasi proibitiva in un girone che però dovrebbe essere abbordabile visto che le altre due avversarie sono CSKA Mosca e Viktoria Plzen. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Il Real Madrid ha interrotto il suo filotto di tre vittorie di fila in campionato lo scorso weekend pareggiando 1-1 in casa del Bilbao. Nonostante questo Lopetegui sembra già avere in mano le redini di una squadra che al momento non soffre l’assenza di Ronaldo. Vallejo out nel 4-3-3 con Asensio, Benzema e Bale in attacco.

Scommesse e quote – La Roma di Di Francesco, dopo l’exploit dello scorso anno in cui ha chiuso l’avventura in UCL in semfinale, arriva a questo appuntamento dopo un inizio non facile in campionato, con una sola vittoria in quattro giornate. Pastore sempre out nel 4-3-3 ospite che vede Dzeko prima punta con Under e El Shaarawy sugli esterni.

Pronostici calcio oggi – Stessa quota per il segno 1 e per il segno over ovvero 1,35. La statistica ci viene in grande aiuto: Real Madrid con 5 over di fila in match interni di UCL; Roma con 5 over nelle ultime 6 trasferte sempre in coppa. Seguiamo il trend e per i più coraggiosi consigliamo il 3.5.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.