Pronostico UCL: Real Madrid – Bayern

Real Madrid - Pronostico gruppo champions league su Mago del pronostico

Pronostico del giornoReal Madrid e Bayern si ritrovano nella stessa condizione dei quarti di finale di Champions dello scorso anno: ovvero con i blancos vincitori per 2-1 all’andata in casa dei tedeschi. Un anno fa Lewandowski portarono i rivali ai supplementari per poi crollare. Analisi, quote e pronostico della sfida di questa sera con la qualificazione ancora tutta in bilico.

Probabili formazioni – Real Madrid che va avanti grazie al suo attacco perchè i sei esiti goal di fila non sono certo una bella statistica per la retroguardia di Zidane. La squadra dopo aver superato PSG e Juive è sulla buona strada per fare lo stesso con il Bayern. Inoltre in casa in UCL il Real segna consecutivamente dal 20’11. Carvajal e Nacho infortunati. Bale dopo l’ottima prestazione in campionato, torna titolare.

Scommessa e quote – Bayern che così come il Real ha fatto largo turnover nel weekend in campionato e così come il Real ha vinto la sua gara. Sono nove la trasferta di champions in over per i bavaresi. Boateng, Coman, Vidal, Robben e Neuer non saranno del match. Modulo 4-3-3 con Muller, Ribery e Lewandowski in attacco.

Pronostico calcio – Real Madrid favorito a 2,2 in un match da over 1,38. Viste le caratteristiche delle due formazioni e visto anche quello che è successo all’andata l’esito goal con enttambe le formazionio a segno ci sembra abbastanza scontato. Quota bassa ma quasi certa.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo