Pronostico UCL Qualificazioni: Sarajevo – Celtic

Sarajevo - Pronostici UCL

Pronostico del giorno – Ormai sono anni che il Celtic inizia la propria stagione a luglio con i lunghi preliminari di Champions League, giocando in campi logisticamente complicati. Sarajevo non fa certo eccezione. Match non così facile come dicono le quote per gli scozzesi in questa trasferta in terra bosniaca. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – La squadra dei balcani inizierà il proprio campionato il 21 luglio ospitando lo Zrinjski. In amichevole la squadra non ha fatto vedere grandi cose perdendo due match su due.I granata hanno perso 5 degli ultimi match giocati nei preliminari di UCL senza segnare mai.

Scommessa e quote – Celtic che parte ovviamente favorito. La squadra, che inizierà il campionato il 3 agosto, deve ancora digerire l’addio a metà anno scorso di coach Rodgers. Ora in panchina c’è Lennon che ha svolto a quanto pare un buon lavoro nel ritiro estivo.

Pronostico calcio – Sarajevo quotato a 5,75. Il pareggio vale 3,65 mentre 1,60 è la quota degli scozzesi. Senza dubbio a livello tecnico e di esperienza non c’è paragone fra i due team. Ma occhio ai numeri del Celtic in trasferta in UCL: solo due vittoria nelle ultime sette gare esterne. Proviamo l’esito goal.

Miglior sito

Pronostico calcio

Come ricevere il bonus

Prendi il bonus

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.