Pronostico UCL Qualificazione: Alashkert – Celtic

Alashkert - Preliminari UCL

Pronostico del giorno – Primo turno preliminare di Champions League con match divisi fra martedì e mercoledì. Poche le squadre di blasone in campo. Ma fra queste c’è il Celtic Glasgow che vola in Armenia per affrontare l’Alashkert. Analisi, quote e pronostico del match che si gioca domani alle 18.

Probabili formazioni – Alashkert che ha chiuso a maggio il suo campionato vincendolo con 6 punti di vantaggio sul Banants. La squadra fra giugno e luglio ha giocato 3 amichevoli tutte pareggiate in under. Lo scorso anno la squadra fu eliminata al primo turno dal Bate. Modulo 4-4-2 con Grigoryan e Nenadovic in attacco.

Scommesse e quote – Celtic che lo scorso anno ha vinto il campionato scozzese con 7 punti di vantaggio sui cugini dei Rangers. La squadra ha fin qui giocato 4 amichevoli con un bilancio di 4 vittorie e una sconfitta. Nel primo turno dello scorso anno i biancoverdi eliminarono il Linfiedl con un secco 6-0 totale. Assente ovviamente il francese Dembelè in attacco.

Pronostici calcio – Celtic favorito a 1,30 in un match da under 1,75. Gli oltre 4000 km di trasferta che dovrà affrontare il Celtic non sono certo una passeggiata. Crediamo che difficilmente il match finirà in goleada e quindi consigliamo l’under.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo