Pronostico UCL: Paris SG – Manchester United

PSG - I pronostici di Ligue 1

Pronostico del giorno – Nella giornata di mercoledì spazio non solo alla Roma ma anche alla sfida del Parco dei Principi fra il PSG e il Manchester United. A sorpresa i francesi hanno praticamente ipotecato la qualificazione a Old Trafford vincendo per 2-0. Sembra fantascienza la rimonta dagli inglesi ma nel calcio tutto può succedere. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – PSG primo in campionato a +17 sul Lille secondo. La squadra di Favre arriva da 8 vittorie di fila di cui l’ultima un sofferto 2-1 in casa del Cean. Padroni di casa senza Cavani, Neymar e Meunier oltre che a Rabiot. Attacco, così come all’andata tutto sulle spalle di Mbappe supportato da De Maria, Draxler e Nkunku.

Scommesse e quote – United quarta in campionato a +1 dall’Arsenal. Sabato è arrivato un sofferto ma preziosissimo 3-2 ai danni del Sputhampton grazie alla rete di Lukaku a due dalla fine. Lunghissima la injury list di Solskjaer: indisponibili Valencia, Darmian, Mata, Herrera, Lingard, Sanchez, Matic, Pogba (squalificato). In dubbio Jones e Martial.

Pronostici calcio oggi – PSG favorito a 1,50 in un match da over 1,60. Come detto all’andata 2-0 per i francesi con reti di Kimpembe e Mbappe nella ripresa. Il PSG in casa è una macchina quasi perfetta e segna consecutivamente dallo scorso maggio. Anche lo United segna tanto fuori casa. In stagione nemmeno una trasferta a reti bianche. Ci aspettiamo goal e spettacolo.
Scopri il nostro pronostico qui sotto!

Miglior sito

Pronostico calcio

Come ricevere il bonus

Prendi il bonus

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo