Pronostico UCL: Manchester City – Lione

Manchester City - Pronostici Premier League

Pronostico del giorno – Domani sera all’Etihad Stadium, in un match arbitrato dall’italiano Orsato, va in scena il debutto stagionale in Champions del Manchester City di Guardiola, una delle grandi favorite per la vittoria finale. Inglesi che ospitano il Lione, in un girone che vede anche la presenza di Hoffenheim e Shakhtar. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Partenza stagionale più che positiva per i citizens col successo in Community Shield contro il Chelsea e un bottino di 13 punti sui 15 disponibili in premier, ultimo il 3-0 sul Fulham. Cinque gli over di fila degli inglesi in UCL. Mangala. De Bruyne e Bravo out. Danilo, Mendy e Aguero non al meglio. Se l’argentino partirà dalla panchina il tridente sarà formato da Jesus, Sterling e Sanè.

Scommesse e quote – Dopo un mercato dove ancora una volta la rosa è stata rivoluzionata, la partenza in Ligue 1 del Lione di Genesio è stata decisamente drammatica con due vittorie, un pareggio e già due sconfitte sul groppone. Inoltre domenica c’è il big match contro il Marsiglia. Modulo 4-2-3-1 per gli ospiti con Traore, Fekir e Aouar dietro a Depay.

Pronostici calcio oggi – Manchester City favorito a 1,20 in un match da over 1,30. Diversi i fattori che ci spingono a giocare i parziale/finale 1/1 (ma va bene anche l’handicap): inglesi superiori, più in forma, più abituati a match internazionali e col fattore campo a favore.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo