Pronostico UCL: Lokomotiv Mosca – Juventus

Lokomotiv Mosca - I pronostici di Champions League

Pronostico del giorno – Dopo la serata storta di ieri fra il pareggio del Napoli e il ko dell’Inter, oggi le servono risultati importanti per rialzare il borsino delle italiane. Ad aprire le danza sarà la Juventus che alle 18.55 scenderà in campo in Russia contro la Lokomotiv Mosca. Analisi, quote e pronostico del match valido per il gruppo D.

Probabili formazioni – Russi terzi a -4 da Atletico e Juventus. Solo una vittoria può permettere alla formazione di Mosca di riaprire il discorso qualificazione. La squadra è terza in campionato e nel weekend non è andata oltre l’1-1 contro l’Ufa. Modulo 3-5-2 con Miranchuk e Eder prima in attacco.

Scommessa e quote – Bianconeri in testa con 7 punti assieme all’Atletico Madrid. Qualificazione che quindi potrebbe arrivare già oggi. Juve prima in campionato e ancora imbattuta in stagione, segno che Sarri sta facendo un ottimo lavoro. Modulo 4-3-1-2 con Bernardeschi dietro a Ronaldo e Higuain. Cuadrado assente per squalifica.

Pronostico calcio – Lokomotiv quotata a 5,75. Il pareggio vale 3,80 mentre 2,65 è la quota della Juventus in un match da under over a scelta. Quattro sconfitte e un pareggio nelle ultime 5 in casa in UCL per i russi. Bianconeri che non perdono fuori casa in UCL da 9 match. Ci aspettiamo una gara dove gli ospiti gestiranno tatticamente in un match con poche occasioni da goal.

Scopri il nostro pronostico qui sotto!

Miglior sito

Pronostico calcio

Come ricevere il bonus

Maggiori info

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.