Pronostico UCL: Borussia Dortmund – Inter

Borussia Dortmund - Pronostici della Bundesliga

Pronostico del giorno -Se dopo il pareggio in casa contro lo Slavia Praga e la sconfitta immeritata nelle tana del Barcellona, per l’Inter il discorso qualificazione sembrava giù utopia, la vittoria di due settimane fa nello scontro diretto casalingo contro il Dortmund ha rimesso tutto in discussione. Analisi, quote e pronostico del big match di questa sera.

Probabili formazioni – Dortmund e Inter hanno gli stessi punti in classifica, ovvero 4 e seguono la capolista Barcellona a 3. Slavia Praga ultimo con un punto. Gialloneri secondi in campionato e reduci da una bella vittoria per 3-0 in casa contro il Wolfsburg. Previsto un 4-2-3-1 con Alcacer prima punta.

Scommessa e quote – Anche l’Inter è seconda in classifica nel proprio campionato e dopo il ko contro la Juventus ha infilato 4 vittorie e 1 pareggi in match ufficiali con una difesa che però ha cominciato a essere più vulnerabile. Sensi torna fra i convocati nel 3-5-2 con Conte con Lukaku e Lautaro titolare inamovibili.

Pronostico calcio – Dortmund favorito a 2,10 in un match col pareggio a 3,45 e la vittoria dell’Inter a 3,50. Under e over secondo i quotisti hanno le stesse possibilità di verificarsi. Trend difficili da leggere con il Dortmund che non vince in casa in UCL da tre gare ma con un Inter che in trasferta in coppa è da mani nei capelli. Visto il match di due settimane fa crediamo che Conte riuscirà a portare a casa almeno un punto.

Scopri il nostro pronostico qui sotto!

Miglior sito

Pronostico calcio

Come ricevere il bonus

Maggiori info

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.