Pronostico UCL: Benfica – CSKA Mosca

Benfica - I pronostici di Champions League

Pronostico del giorno – Benfica, CSKA Mosca e Basilea si giocano verosimilmente un posto per tre nel girone di Champions League che sulla carta dovrebbe essere dominato dal Manchester United. Analisi, quote e pronostico proprio della sfida fra lusitani e russi.

Probabili formazioni – Benfica terzo in campionato con 13 punti a -2 da Porto e Sporting. In casa in Champions la squadra segna consecutivamente dal dicembre 2014. Grimaldo, Fejse e Jardel out per infortunio. Modulo 4-4-2 con Seferovic e Jonas in attacco.

Scommessa e quote – Russi che hanno giocato più match ufficiali finora: ben 9 in campionato dove però hanno totalizzato solo 16 punti occupando ad oggi la quarta posizione. Nelle trasferte dei preliminari con AEK Atene e Young Boys la squadra non a subito nemmeno un goal. Modulo 3-5-2 con l’eterno Dzagoev a centrocampo.

Pronostico calcio – Benfica favorito attorno all’1,65 da parte dei bookmakers. Prevediamo un match poco spettacolare e senza molte reti. L’under è favorito a 1,70 ma anche se non è una quota altissima ci sembra un buon pronostico da proporre.

PRONOSTICO CALCIO: UNDER 2,5 @1,70

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo